MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Bataleon Evil Twin o Airobic 154
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao!
Ho finalmente deciso di prendere una Bataleon, se qualcuno fosse in possesso di una di queste 2 tavole mi contatti pure.

Grazie
(14-03-2012 05:55 PM)FabiassoGDT Ha scritto: [ -> ]Ciao!
Ho finalmente deciso di prendere una Bataleon, se qualcuno fosse in possesso di una di queste 2 tavole mi contatti pure.

Grazie
vedi la risposta di prima.. ne ha pure degli anni scorsi.. magari con sconti più pingui!
(14-03-2012 05:55 PM)FabiassoGDT Ha scritto: [ -> ]Ciao!
Ho finalmente deciso di prendere una Bataleon, se qualcuno fosse in possesso di una di queste 2 tavole mi contatti pure.

Grazie

Ciao, ho una bataleon Airobic 155 in perfette condizioni (mai fatto rail o fuoripista). è della stagione 2010. Se ti interessa ti mando qualche foto.
Ciao
(14-03-2012 10:35 PM)Wildglide Ha scritto: [ -> ]
(14-03-2012 05:55 PM)FabiassoGDT Ha scritto: [ -> ]Ciao!
Ho finalmente deciso di prendere una Bataleon, se qualcuno fosse in possesso di una di queste 2 tavole mi contatti pure.

Grazie

Ciao, ho una bataleon Airobic 155 in perfette condizioni (mai fatto rail o fuoripista). è della stagione 2010. Se ti interessa ti mando qualche foto.
Ciao

Grazie ma preferirei la versione del 2011/2012.
molto gentile comunque
ho un amico che vende la evil twin 2012 154 usata pochissimo se vuoi ti passo il numero 3200237448.
il prezzo è buono
se non ti risponde (magari lavora) madagli un mes con scrittoche hai letto che vende la bata
o se no contattalo su fb si chiama andrea belloni di toscolano maderno
URL di riferimento