MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola + attacchi donna max 150€
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao sto cercando per la mia lady tavola più attacchi.ecco 2 misure per orientarvi
Numero scarpone: 44 (290 cm) ha i northwave supra da uomo
Altezza: 1.80/1.78
Peso 65kg
Unica cosa è molto noiosa in fatto di gusti... lasciate qualche foto o link.. se è interessata vi faccio sapere..
(14-03-2012 12:57 PM)gianlupo Ha scritto: [ -> ]Ciao sto cercando per la mia lady tavola più attacchi.ecco 2 misure per orientarvi
Numero scarpone: 44 (290 cm) ha i northwave supra da uomo
Altezza: 1.80/1.78
Peso 65kg
Unica cosa è molto noiosa in fatto di gusti... lasciate qualche foto o link.. se è interessata vi faccio sapere..

vedi sopra stevesartori che vende una feather burton a poco! c'ha messo anche gli hurritane!
così per curiosità ho sentito 8 negozi di snowboard:
4 negozi:la tavola è troppo piccola per gli scarponi ( ci vuole wide midwide da donna e da uomo)
3 negozi:xfetto comprala al volo vai sul sicuro
1 negozio: con quelle misure prendile una tavola da uomo( lascia stare il reparto donna)...
Sono sbalordito e confuso....
(14-03-2012 12:57 PM)gianlupo Ha scritto: [ -> ]Numero scarpone: 44 (290 cm) ha i northwave supra da uomo
Altezza: 1.80/1.78
Peso 65kg

Blink

.............ha uno scarpone di quasi 3 metri?

Big Grin
(15-03-2012 05:56 PM)gianlupo Ha scritto: [ -> ]così per curiosità ho sentito 8 negozi di snowboard:
4 negozi:la tavola è troppo piccola per gli scarponi ( ci vuole wide midwide da donna e da uomo)
3 negozi:xfetto comprala al volo vai sul sicuro
1 negozio: con quelle misure prendile una tavola da uomo( lascia stare il reparto donna)...
Sono sbalordito e confuso....

bè sicuramente per le misure che ha, una tavola da uomo la potrebbe usare senza problemi, secondo me comunque anche una tavola da donna normale gli può andare, dovresti provare però...
(15-03-2012 05:56 PM)gianlupo Ha scritto: [ -> ]così per curiosità ho sentito 8 negozi di snowboard:
4 negozi:la tavola è troppo piccola per gli scarponi ( ci vuole wide midwide da donna e da uomo)
3 negozi:xfetto comprala al volo vai sul sicuro
1 negozio: con quelle misure prendile una tavola da uomo( lascia stare il reparto donna)...
Sono sbalordito e confuso....

ahahah è come quando vai dal dottore e gli dici dottore mi fa male da morire qui..ah si anche a me tante volte tranquillo Good e esci che ti fa più male senza un caxxo in mano per prendere qualche medicina Big Grin
(15-03-2012 06:00 PM)sparkino Ha scritto: [ -> ]
(14-03-2012 12:57 PM)gianlupo Ha scritto: [ -> ]Numero scarpone: 44 (290 cm) ha i northwave supra da uomo
Altezza: 1.80/1.78
Peso 65kg

Blink

.............ha uno scarpone di quasi 3 metri?

Big Grin

buahahaha Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
io ho visto donne girare con la disaster 151
ex-pallavolista di B, centrale di pallavolo, x rispetto non dico quanto sollevava in squat.. se a un fante di 14 anni gli fai fare pesistica a bomba secondo voi come diventa???
ex-pallavolista di B, centrale di pallavolo,squat.. a 14 anni gli fai fare pesistica a bomba x murare .. considerate a beach volley murava gente di serie c e b maschile XD ahah

quindi cosa le devo prendere??? Ps l'ho convertita allo snowboard...
messagi uniti in automatico
Ps la 1 risposta è da cancellare... chiedo ai mod di farlo al posto mio perchè mi dice che non ho le autorizzazioni x farlo...
messagi uniti in automatico
Ps la 1 risposta è da cancellare... chiedo ai mod di farlo al posto mio perchè mi dice che non ho le autorizzazioni x farlo...

Ragazzi gentilmente basta spam e parliamo di tavole!!mica volete essere bannati ? Praising
Pagine: 1 2
URL di riferimento