MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola Nuova
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti ragazzi e da un po che non scrivo e sono di nuovo qui a chiedervi consigli, avevo una Nitro Team Gullwing 152 del 2011, ma diciamo che non ha fatto una fine gloriosa solo dopo due uscite si è aperta sul Nose, proprio dove la lamina si congiunge e purtroppo non mi è stata riconosciuta neanche la garanzia, ma veniamo a noi, volevo prendere una nuova tavola ed ero indeciso tra una DC MLF IKKA Pro 154 e una Burton Custom Flying V 156, le mie misure personali sono altezza 168 cm. per circa 70 kg. di peso la misura di piede e 39 (da bambolina lo so) come livello mi definirei un intermedio, cosa ci devo fare? un po di tutto andare in fuori pista, in pista e cazzeggiare quando è possibile, spero di ricevere una marea di consigli e di fare tesoro delle vostre esperienze.
Grazie a tutti
Vincenzo
ciao se vienti da una team gullwing sicuramente la tavola più vicina è la custom flying v.... certo come misura è più lunga..... la ikka e la custom sono due tavole diverse, la custom è una direzionale a camber ibrido, la ikka è twin e camber classico...... dipende cosa vuoi fare con la tavola..... così senza sapere il tuo utilizzo direi custom....
Ciao grazie per la tua risposta, per quanto riguarda l'utilizzo, mi servirebbe una tavola che faccia un po tutto bene, dalla fresca, alla pista e che mi consenta qualche salto e un po di cazzeggio, diciamo una all mountain che non disdegna anzi digerisce bene quasi tutto spero di essere stato chiaro.....
grazie ancora
Vincenzo
Ma sei orientato solo su quelle tavole o prenderesti in considerazione anche altri legni?
guarda allora tra le due che hai elencato tu andrei sulla custom.... è la all mountain per eccellenza in casa burton
(15-03-2012 04:02 PM)Nikkolo1985 Ha scritto: [ -> ]Ma sei orientato solo su quelle tavole o prenderesti in considerazione anche altri legni?

No potrei prendere in considerazione anche altre tavole che abbiano le caratteristiche che ho indicato sopra.
Nitro visto la brutta esperienza immagino tu non la prenda più in considerazione...una bella bataleon goliath? Hai già provato il TBT? Lib e gnu ti interessano? Fanno ottime tavole per quello che devi fare te, dalla skate banana alla park pickle, carbon credit... certo salgono un pelo i prezzi...
(16-03-2012 12:26 PM)Nikkolo1985 Ha scritto: [ -> ]Nitro visto la brutta esperienza immagino tu non la prenda più in considerazione...una bella bataleon goliath? Hai già provato il TBT? Lib e gnu ti interessano? Fanno ottime tavole per quello che devi fare te, dalla skate banana alla park pickle, carbon credit... certo salgono un pelo i prezzi...
quoto in pieno le ultime tavole citate.. ed ora che è fine stagione le trovi anche a buon prezzo
ne vende una praticamente nuova un ragazzo qua sul mercatino!!!non so a quanto però...io ho la skate e mi ci trovo benissimo...è strano all'inizio il magnetraction però quando ti ci abitui secondo me è davvero una bella tavola Big Grin ..però non ho provato il TBT quindi non saprei dirti com'è Big Grin ..però secondo me ci passi davvero dovunque sulla montagna...!!!
billino ma prenditi na tavola col ponte classico.. ci fai tutto e te la godi , senza ste forme strane ecc ecc.. al max se proprio non vuoi il ponte una piatta ci sta benissimo, ma una piatta fatta bene tipo una fastplant ecc ecc .. se vuoi ti faccio qualche nome..
Pagine: 1 2
URL di riferimento