MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: aiuto misura tavola (by Carmine)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Cia raga sono Carmine la terza entità dell'account volevo una info:
devo prendere la mia tavola,usata, volevo dei consigli su come sceglierla.

Sono alto 167cm e abbastanza pesanteTongue quasi 90kg, ma sono a dieta.Good

Ho trovato una burton 153 però non so quale modello sia e vedendo sul sito della burton consigliano, in base ai parametri che ho messo, un'altezza comprensiva da 142 e 148

voi che dite?
142 per me no...hai il peso che rema contro; sei il classico caso difficile da suggerire...corta per l'altezza un Po lunga per il peso...intanto indica l'utilizzo che vuoi farne Wink
io direi 155, almeno.
per ora l'utilizzo che ne farei è esclusivamente pista, ma qualche fuori pista non lo escluderei, anche io le misure proposte dal sito Burton non prendevo tanto in considerazione perche una 142 la vedo troppo corta, forse a causa del peso sarebbe dovuta essesre una semi-wide, di scarpe ho il 43 dimenticavo di dirlo, io prendevo in considerazione questa 153 Burton in quanto l'ho già utilizzata noleggiandola, e non mi sono trovato male, come ho già detto in un altro post sono alle prime serfate.
(13-03-2012 11:19 PM)MegaMary Ha scritto: [ -> ]per ora l'utilizzo che ne farei è esclusivamente pista, ma qualche fuori pista non lo escluderei, anche io le misure proposte dal sito Burton non prendevo tanto in considerazione perche una 142 la vedo troppo corta, forse a causa del peso sarebbe dovuta essesre una semi-wide, di scarpe ho il 43 dimenticavo di dirlo, io prendevo in considerazione questa 153 Burton in quanto l'ho già utilizzata noleggiandola, e non mi sono trovato male, come ho già detto in un altro post sono alle prime serfate.

secondo me ti consigliava si una 142 ma una burton nug che é un discorso a parte..

fossi in te starei tra i 153 e i 155 per uso pista principiante..
Guarda, io sono 1.70 e quando ho preso la tavola pesavo 95 kg, adesso sto a 84 ancora in caduta, ma sempre con una 156 giro. Io fossi in te non andrei sotto quella misura, al massimo una 154, ma non di meno, soprattutto se non devi farci a breve rotazioni o cose simili. Se devi scendere "e basta" fa fede il peso, quindi va su qualcosa di più lunghetto potendo che è meglio
ma perchè non vi fate un account a testa?
@DonPontillo perchè anche se abbiamo un pc a testa è inutile farsi un account a testa, viviamo nella stessa casa, l'interesse è comune a tutti e tre quindi non nè vediamo il bisogno! XD


@Alextreme86terrò presente! grazie quindi la 153 che ho visto va bene, anche se è 1 centimetro in meno io che sono princpiante forse non noto la differenza ,ma comunque se trovo la 154 meglio ancora!
[quote='MegaMary' pid='92171' dateline='1331724740']
@DonPontillo perchè anche se abbiamo un pc a testa è inutile farsi un account a testa, viviamo nella stessa casa, l'interesse è comune a tutti e tre quindi non nè vediamo il bisogno! XD

no dai megamary non è una scusa plausibile.... ne devi trovare una più convincente Wink
(14-03-2012 01:32 PM)MegaMary Ha scritto: [ -> ]@Alextreme86terrò presente! grazie quindi la 153 che ho visto va bene, anche se è 1 centimetro in meno io che sono princpiante forse non noto la differenza ,ma comunque se trovo la 154 meglio ancora!

Se riesci a trovarla 156 meglio ancora. Poi dipende un po' anche dal tipo di tavola che trovi, se riesci a riportare anche il tipo di tavola oltre alla marca possiamo darti qualche dritta in più Wink
Pagine: 1 2
URL di riferimento