MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: tavola e attacchi volkl
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ragazzi sono disperato EekEekEek (angelo e drpile lo sanno Big GrinBig GrinBig Grin) sono alla ricerca di volkl riot sqd 155 e degli attacchi "fastec prime alu" sempre volkl.
ovviamente di quest'anno niente di meno recente.

chiunque abbia per le mani tale attrezzatura o abbia notizie o ha intravisto questa tavola nei negozi faccia un fischio e/o mi dia il contatto!!!

grazie
Guarda io ho preso la squad rocker di quest'anno e la impress e non le avevano in negozio al mio rivenditore preferito me le sono fatte ordinare penso che anche tu possa fare lo stesso visto che le cerchi del 2012 e cmq da quel poco che so gli attacchi sono solo marchiati volkl io te li sconsiglio paghi solo il marchio se non erro sono gli stessi di SP che costano un pochino meno comunque rompi le scatole a VSP (scusami minimo Tongue) lui ne sa piu dei fabbricanti in campo volkl Big Grin
da questo tuo post intuisco che ieri, dopo che ci siamo salutati, non è andata proprio come sperassi! Sad
chiama hotline, lungotevere degli inventori a roma e chiedi di franco digli che il contatto te lo hanno dato massimo e angelo
(12-03-2012 11:16 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]ragazzi sono disperato EekEekEek (angelo e drpile lo sanno Big GrinBig GrinBig Grin) sono alla ricerca di volkl riot sqd 155 e degli attacchi "fastec prime alu" sempre volkl.
ovviamente di quest'anno niente di meno recente.

chiunque abbia per le mani tale attrezzatura o abbia notizie o ha intravisto questa tavola nei negozi faccia un fischio e/o mi dia il contatto!!!

grazie

Allora se sei cosi disperato manda in germania una email se ti spediscono anche in italia ma sono 90% sicuro...spero che e questa per gli attachi guarda sotto la rubrica bindungen....ciao e spero che ti ho aiutato quacosa Smile

http://fun-sport-vision.com/shop/_T18IWX...66.01.html
(13-03-2012 10:48 AM)skoro84 Ha scritto: [ -> ]
(12-03-2012 11:16 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]ragazzi sono disperato EekEekEek (angelo e drpile lo sanno Big GrinBig GrinBig Grin) sono alla ricerca di volkl riot sqd 155 e degli attacchi "fastec prime alu" sempre volkl.
ovviamente di quest'anno niente di meno recente.

chiunque abbia per le mani tale attrezzatura o abbia notizie o ha intravisto questa tavola nei negozi faccia un fischio e/o mi dia il contatto!!!

grazie

Allora se sei cosi disperato manda in germania una email se ti spediscono anche in italia ma sono 90% sicuro...spero che e questa per gli attachi guarda sotto la rubrica bindungen....ciao e spero che ti ho aiutato quacosa Smile

http://fun-sport-vision.com/shop/_T18IWX...66.01.html

skoro non mi va il link!
(13-03-2012 03:42 PM)Alfrex Ha scritto: [ -> ]http://www.ebay.it/itm/tavola-da-snowboa...681wt_1396

questa?

si questa effettivamente era l'unica che ho trovato, sinceramente su una tavola che di listino sta a 380 euro, a fine stagione speravo di spendere qualcosina in meno.
E lo so, ho lo stesso problema con la Yes Jackpot...sono tavole che oramai non si trovano più...
(13-03-2012 03:50 PM)Alfrex Ha scritto: [ -> ]E lo so, ho lo stesso problema con la Yes Jackpot...sono tavole che oramai non si trovano più...

pensa che con 100 euro in più al negozio dove mi servo solitamente, ti porti a casa la t.rice EekEekEek
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento