MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Felpe termiche --50%
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi vendo felpe termiche 2012 Analog, burton e volcom con sconto 50%.....

ENVY (foto 1) prezzo di listino €80 scontata €40 tg l
BOUNTY (foto 2 e 3) prezzo di listino €95 scontata €47,50 tg m
TRANSPOSE (foto 4 e 5) prezzo di listino €90 scontata €45 tg l (bianca) m (rossa)
Burton Bonded (foto 6) prezzo di listino €85 scontata €42,50 tg m
Volcom (foto 7) prezzo di listino €90 scontata €45 tg s

spese di spedizione 5 €......
come vesta l'analog?? sarei interessato alla bianca taglia L dal punto di vista estetico pero vorrei info per la taglia...io sn un 178 per 72 kg. ...di solito vesto M Wink ...intanto che ci sn mi dai info anche sull'asset jacket dell'altra tua inserzione Smile Wink
ti fermo (se posso) la analog bianca taglia L per adesso...entro sera o max domani mattina avrai risposta certa Wink
Ciao Alexander un ragazzo questa mattina l'ha vista in negozio e forse oggi pomeriggio viene a provarla e prenderla....ti faccio sapere ok?
(10-03-2012 05:10 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]Ciao Alexander un ragazzo questa mattina l'ha vista in negozio e forse oggi pomeriggio viene a provarla e prenderla....ti faccio sapere ok?

novità??
Ciao Alexander....il ragazzo che doveva venire in negozio non è venuto per cui la felpa è disponibile. Fammi sapere se ti interessa ok?
Buona serata. Ciao
Ciao,
al BOUNTY taglia M come veste??
Io sono alto 1,76 e peso 77 kg, come vestiti oscillo tra la M e la L a seconda dei capi, fammi sapere!!!!!





(10-03-2012 10:44 AM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi vendo felpe termiche 2012 Analog, burton e volcom con sconto 50%.....

ENVY (foto 1) prezzo di listino €80 scontata €40 tg l
BOUNTY (foto 2 e 3) prezzo di listino €95 scontata €47,50 tg m
TRANSPOSE (foto 4 e 5) prezzo di listino €90 scontata €45 tg l (bianca) m (rossa)
Burton Bonded (foto 6) prezzo di listino €85 scontata €42,50 tg m
Volcom (foto 7) prezzo di listino €90 scontata €45 tg s

spese di spedizione 5 €......
URL di riferimento