MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Il DonPontillo delle Nevi, Avvistamento! Leggenda o Realta'?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ragazzi...Non so come descriverlo, ma giovedì ho "immortalato" un animale leggendario...Il DonPontillo delle nevi! Nevicava, non c'era nessuno nel comprensorio...Ad un certo punto, dietro un salto, spuntava una sagoma...Si, esiste davvero! Ecco la foto incriminante! Big Grin

Ahaahah

[Immagine: p1020063b.jpg]
Si vocifera dello Yeti... si narra di BigFoot... ma il Don delle Nevi non lo aveva mai ancora immortalato nessuno!!!!!!!!!! Big GrinBig GrinBig Grin

Don, devi assolutamente usare quella foto per il tuo avatar!! sembra un fotogramma preso da un video di snowboard!!!!!!!!
Ho intenzione di mandare questa foto alla rivista "Focus", previo lauta ricompensa!
Smile ehhehe....avevi detto che non m'avevi "preso"....
dai posta le altre che sono decisamente più belle...!!!
Ehehe! Ho detto che non si vedeva il salto! Wink
Ecco le altre... Smile

[Immagine: p1020061w.jpg]

[Immagine: p1020060y.jpg]

[Immagine: abcct.jpg]
hahahaha Grande Billy...Ma qui dove è?
(09-03-2012 05:59 PM)Wakser Ha scritto: [ -> ]hahahaha Grande Billy...Ma qui dove è?

Campitello Matese, ieri...Ha nevicato tutta la giornata senza vento, verso le 2/3 in pista (e fuori) c'erano 15/20 Cm di neve fresca...Abbiamo dovuto montare le catene per scendere...Peccato che c'era nebbia sulla Del Caprio altrimenti era un giornatone perfetto. Mi sono (e penso ci siamo) divertito tantissimo. Smile
(09-03-2012 06:03 PM)BillyCohen Ha scritto: [ -> ]
(09-03-2012 05:59 PM)Wakser Ha scritto: [ -> ]hahahaha Grande Billy...Ma qui dove è?

Campitello Matese, ieri...Ha nevicato tutta la giornata senza vento, verso le 2/3 in pista (e fuori) c'erano 15/20 Cm di neve fresca...Abbiamo dovuto montare le catene per scendere...Peccato che c'era nebbia sulla Del Caprio altrimenti era un giornatone perfetto. Mi sono (e penso ci siamo) divertito tantissimo. Smile
giornata favolosa Smile sicuramente da rifare
(09-03-2012 06:31 PM)angelhaze Ha scritto: [ -> ]
(09-03-2012 06:03 PM)BillyCohen Ha scritto: [ -> ]

giornata favolosa Smile sicuramente da rifare

Finalmente Angelo sul Foro! Big Grin
Heoo quest' anno non so ancora riuscito a salire a campitello... l'amm organizzà :-P
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento