MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Vendo Burton Clash 158 + Attacchi Custom
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo tavola da snowboard BURTON CLASH 158 anno 2012 (prezzo di listino 320€) utilizzata per 3 uscite (2 mezze giornate + 1 giornata completa)
+
Attacchi Burton Custom 2012 Taglia M acquistati insieme alla tavola (prezzo listino 160€)

Il tutto acquistato il 4 febbraio 2012 al prezzo di 360€ (scontato, fornisco scontrino fiscale), quindi direi che è un ottimo affare, date le condizioni di tavola e attacchi, praticamente nuovi.

E' una tavola All mountain, entry-level ideale per chi inizia questo bellissimo sport e per chi vuole progredire in pista, in fresca o in park. Divertente, flessibile e permissiva grazie al leggero rocker; adatta a rider di peso compreso tra i 59-81 kg (dati tabella allegata alla tavola).


Ho applicato delle gocce di silicone (rimovibili senza lasciare traccia) come pad antiscivolo e un adesivo sul nose.

Prezzo solo tavola: 185€.

Prezzo tavola + attacchi: 279€

Preferito lo scambio a mano nel raggio di 50km da La Spezia.

Grazie Wink
Sempre disponibile, nel frattempo ho fatto un'altra uscita.

Il prezzo diventa 265€.
Su internet si trova a 224€ (-30%) e gli attacchi a 116€ (-30%)...chiedo troppo? Smile

Volendo ho anche una sacca, +15€ al prezzo totale. Wink
Tavola venduta.
URL di riferimento