MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Programma iOS / Android per tracciare piste
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
si ok, ma non capisco come faccia Google a tracciati un percorso se le piste sciistiche non sono implementate nelle sue mappe.
purtroppo non l'ho ancora provato, quindi non l'ho ancora visto all'opera.
E' come se tu andassi a camminare in mezzo a un bosco senza sentieri... il GPS traccia comunque il tuo percorso, facendoti vedere su maps il percorso che hai fatto. Ovvio se non ci sono né strade né sentieri, non ci capirai una mazza, però comunque il GPS traccia la tua posizione.

Guarda l'immagine allegata, non riesco a spiegarti bene..
Ma applicazioni simili per iPhone esistono?
Ok bene... non avevo mai provato questa particolarità, e pensavo che sfruttando google maps, potesse tracciare il percorso, solo se utilizzato in strade a lui conosciute (le quali sono già indicizzate con lunghezza, velocità massima consentita ecc).

buono a sapersi!

e se do la conferma di SOS, chi contatta e come?!?

Grazie
(08-03-2012 04:26 PM)iettafune Ha scritto: [ -> ]e se do la conferma di SOS, chi contatta e come?!?

Credo, e sottolineo credo, che lanci una richiesta a chiunque si trovi in zona. Non so quale sia il raggio d'azione, ma in teoria tutte le persone (in zona) che hanno Snoway, dovrebbero poter ricevere la richiesta di SOS...
aspettiamo qualche delucidazione più tecnica dallo sviluppatore Smile
(08-03-2012 04:36 PM)sparkino Ha scritto: [ -> ]tutte le persone (in zona) che hanno Snoway, dovrebbero poter ricevere la richiesta di SOS...

Mi quoto, ho letto la descrizione e funziona così.
qualcuno ha mai provato questa app http://itunes.apple.com/it/app/powderful...93190?mt=8

naturalmente per iOS Tongue
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento