MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Alcune strane invenzioni...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Gironzolando in rete ho trovato:

1) Gli attacchi che si staccano da soli quando si cade (!) proprio come quelli da sci...

[attachment=6453]


2) La domanda sorge spontanea: se, con l'invenzione precedente, mi si aprono gli attacchi la tavola fila giu' a proiettile...
Invece no! perche' qualcun'altro ha inventato il freno automatico (Sean, eri tu che pensavi di partecipare ad un "contest" con un'invenzione tipo questa, vero?)

[attachment=6452]


...ed ecco come e' fatto il "freno"..

[attachment=6454]




3) E per chi fa jumponi tali da dover avere bisogno di ammortizzare gli atterraggi, ecco gli attacchi con ammortizzatore:

[attachment=6455]



4) Per gli amanti della pattinata one foot tipo "skateboard" (o per chi e' stanco di essere accusato di far cadere giu' dalle seggiovie i suoi soci al Tonale Big Grin ) ecco gli attacchi "ruotabili"

http://twistedbindings.com/ (guardatevi il video)


5) Ecco poi l'arma piu' pericolosa (ne avevamo gia' parlato in passato, ma fa sempre bene rivederla... se la conosci la eviti...)

http://thesnowboardpole.com/
eh se di attacchi se ne stacca uno solo? parlo della prima idea....il ginocchio del piede ancora legato alla tavola....sarebbe a rischio un bel po....immaginate le cadute disastrose.....

madò ripenso ancora alla ragazza sugli sci che si vedeva dalla seggiovia....poraccia....
d'oh.. l'hanno fatto veramente.. si era un concorso di maggio scorso riguardante una originale invenzione e avevo pensato proprio a quello per le tavole da principianti.. alla fine non ho fatto più nulla :\
Mah con quegli attacchi con le molle è impossibile condurre O.o c'è certamente non si riuscirebbe ad entrare in maniera pulita sui jump o sbaglio?
Io non mi stupisco più di nulla se ne parla Carlo (vuole essere un complimento) Wink
Ma la migliore delle cazzate è il remo attaccato agli scarponi... Chi è quel coglione che si comprerebbe quella roba?

Invece il twisted boinding non è un'idea stupida
(26-02-2012 11:52 AM)Lex Ha scritto: [ -> ]Ma la migliore delle cazzate è il remo attaccato agli scarponi... Chi è quel coglione che si comprerebbe quella roba?

Invece il twisted boinding non è un'idea stupida

Guarda Lex, sull'attacco frontale "twistable" credo anch'io che non sia poi una cosa senza senso... in fondo mi pare si tratti solo di un disco apposito che dovrebbe essere montabile su qualsiasi attacco..
Se il meccanismo non pesa un "quintale" e se e' affidabile (non c'e' il rischio che entri in azione all'improvviso) dovrebbe essere una bella comodita'.

Chissa' quanto costa?
il paletto sarebbe davvero utile in coda alla seggiovia!!!!!!ahahahah il primo che ti calpesta la tavola o ti passa in fila glielo picchi tra collo e coppino...ahahahhaha Big Grin Big Grin Big Grin ...gli altri sono altri marchingegni per rinnovare un'po lo snow...sono tutte cose interessanti ma che probabilmente rimarranno di nicchia...o almeno questo è il mio pensiero...più che altro sono cose molto particolari che magari faranno anche successo ma rimarranno sempre quella cosa un'po particolare come le tavole split... Smile
Chissa', magari il "freno" potrebbe avere un po' di diffusione sulle tavole da noleggio...
http://vimeo.com/28522444

non devona averla pensata proprio male..... mi sembra anche molto ben fatto l unica grave pecca è che hai altri 2 cm buoni tra attacco e tavola...
poi 89,90$ non proprio gratis.....
Pagine: 1 2
URL di riferimento