MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Cerco guanti donna XS/S a Pisa!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti, cerco guanti da donna XS o S con consegna a Pisa entro oggi!
un paio S colore verdone della Protest a 30€ spediti!
(23-02-2012 02:58 PM)shaun.white23 Ha scritto: [ -> ]un paio S colore verdone della Protest a 30€ spediti!

ti ringrazio, ma purtroppo mi servono per domani! Per quello li cerco a Pisa. Purtroppo mi sono accorta solo oggi che i miei vecchi guanti mi hanno abbandonata!
Se hai un po' di pazienza, te li compro a Milano e te li porto a Pisa domani mattina visto che nel weekend sono a Livorno.

Mi dici quanto vuoi spendere...
(23-02-2012 03:39 PM)Lex Ha scritto: [ -> ]Se hai un po' di pazienza, te li compro a Milano e te li porto a Pisa domani mattina visto che nel weekend sono a Livorno.

Mi dici quanto vuoi spendere...

Guarda sei gentilissimo, ma purtroppo ho il treno per lucca alle 6 e 22 del mattino! Grazie davvero però! So che chiedo l'impossibile ragazzi Smile dovrei avere molta fortuna, ci ho provato comunque Smile
Dove vai a sciare? Abetone?
no, perchè purtroppo ho solo due giorni, quindi vado alla garfagnana, al casone
Non ci sono mai stato. Com'è?

Quasi quasi mi porto dietro la tavola...
Tanto avevo già intenzione di andarmi a fare una surfata a Madesimo domani e a Livorno ci devo andare per il weekend. Potrei allungare un pelo il tragitto e farmi una giornatina lì alla garfagnana.
è bellino ma per principianti, non c'è un granchè, io sono una principiante (per giunta sarda, quindi già la neve è un miracolo) e mi accontento di tutto. Poche piste, a gestione dell'albergo, è comodo perchè è vicino a lucca e ci si arriva con la macchina (potresti scendere dalla macchina con la tavola ai piedi e lanciarti giùSmile ).
Una sarda che vive a Pisa e che sta imparando a surfare sulla neve è molto comica. Tongue
Se non ti senti in imbarazzo, vengo a surfare lì domani e ti faccio un po' da maestro. Che ne dici?
Pagine: 1 2
URL di riferimento