MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: FLOW QUANTUM 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,possiedo una Flow Quantum del 2012 comperata 2 mesi fa,tre sciate all'attivo,la tavola è nuova d zecca.
La sto vendendo xke credevo fosse la tavola giusta x me,invece non mi ci ritrovo bene e magari speravo che qualcuno la potesse apprezzare piu di me!!
la tavola l ho pagata 430 euro e la vendo a 350...Fatami sapere il mio numero è 3930725242 Marco(Provincia di Roma)
Lunghezza? Il prezzo e' un po' altino però...
Allora la tavola è 155 cm...il max che ti posso fare è 315 euro spese incluse(le 15 euro sarebbero x le spese,dovrebbe aggirarsi a quel prezzo piu o meno la spedizione)
Fammi sapere,la tavola è praticamente nuova,l ho usata solamente 3 volte, la grafica è meravigliosa solo che non mi ci ritrovo affatto...fammi sapere ciao:Smile
(23-02-2012 02:41 PM)mofacchio Ha scritto: [ -> ]Allora la tavola è 155 cm...il max che ti posso fare è 315 euro spese incluse(le 15 euro sarebbero x le spese,dovrebbe aggirarsi a quel prezzo piu o meno la spedizione)
Fammi sapere,la tavola è praticamente nuova,l ho usata solamente 3 volte, la grafica è meravigliosa solo che non mi ci ritrovo affatto...fammi sapere ciao:Smile

Mmm, capisco. Passo, grazie per le info.
chiunque sia interessato...300 euro piu spese
URL di riferimento