MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: quale tavola?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Ciao a tutti! Devo scegliere una tavola ma non ho idea delle misure. Sono alta 1,65 e peso 60 kg. Ho 39 di scarponi. Grazie a chi mi darà un consiglio.
Ciao Simooo, :-)
un po´generica come domanda. Ti sei letta la sezione sulla scelta tavola da snowboard qui su mgsnowboard? Trovei molti consigli per chi deve acquistare la prima tavola o vuole cambiare tavole da snowboard per salire di livello.

Studiati bene la pagina e passa al settaggio i negozi della tua zona, sarai in grado di capire se i consigli che ti danno sono solo per vendere o se sono giusti, confronta sempre piú quello che ti dicono i vari negozi e fai tante domande. In casi di dubbi torna qua a chiedere

E´difficile consigliarti anche perché poi il tuo acquisto dipenderá dalla attrezzatura che trovi nei negozi della tua zona.
Ciao e buoni acquisti. ;-)

Guest

Ciao!
lo so sono noioso...però non c'è sta nulla da fà...palmer palmer e palmer...la halo nel tuo caso...la stà usando la mia ragazza da 2 anni..veramente bella...
ciaoo.... da donna prenditi una bella BURTON FEELGOOD per iniziare è ottima e anche dopo qunado ci sai andare di brutto...prendila lunga tra 142 - 145...ciao
URL di riferimento