MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: new board...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

hi guys, ho un urgente bisogno di aiuto, l'anno prox voglio cambiare la tavola, ma nn so assolutamente ke cosa prendere a parte ke mi serve una tavola da freeride, help me!!! il più eè ke il mio portafoglio sarà più o meno 300 euro.... cosa consigliate voi??? :-)
mi farebbe piacere conoscere riders di bergamo e provincia...

Guest

Ciao!una domanda...non mandarmi a f..però sei uomo o donna!!?dal nome non l'ho capito!comunque come ho già risposto a un ragazzo dipende molto da che tipo di freeride...backcountry,freeride-freestyle oppure più semplicemente che cosa surfi di più durante la stagione(spot intendo..)..ci sono molte scelte...come ho già detto la zeppelin di k2 forse è la più polivalente(se sei uomo..) però dovresti cercare di trovare qualche buono sconto sul modello dell'anno scorso...altrimenti siamo lontani con il budget...fammi sapere più di preciso...comunque dai una guardata ai siti di lib tech,palmer,k2 e magari di rossignol...ciauz!
URL di riferimento