MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton Clash 2012 158 praticamente nuova
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao, dopo 2 uscite con questa tavola (3° e 4° da quando ho messo ai piedi lo snow) vorrei venderla, a patto di non perderci troppi soldi.

L'ho pagata 224€ e l'ho usata pochissimo, 2 mezze giornate, per la precisione:

1° uscita: 2 volte campo scuola, 5 volte pista facile (1500m) e 2 pista media (1500m)
2° uscita: 6 volte pista media di 2000m di lunghezza

Vorrei 190€, fornisco scontrino (data acquisto inizio del mese) e preferirei il ritiro in zona o nel raggio di 50km (sono di La Spezia).

Ho applicato delle gocce adesive come pad, per il resto è pari al nuovo.
come mai la levi? non mi dire che abbandoni lo znò....

Nel mercatino evitiamo lo spam! Se vuoi fare domande non inerenti al topic usa i pm!
(19-02-2012 06:58 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]come mai la levi? non mi dire che abbandoni lo znò....

No no no Big Grin

Perchè forse non è stato l'acquisto giusto per me, quindi vorrei recuperare subito qualche soldo per non perderci troppo e indirizzarmi su altro...
ti ho mandato mp.... un altro compaesano evvai!!!
messagi uniti in automatico
mp non inerente l'acquisto...
Ho applicato un adesivo (stupendo) e fatto un'altra uscita...non interessa proprio questa tavola?

Volendo potrei vendere insieme alla tavola anche gli attacchi Burton Custom neri taglia M, 299€ tutto.
Scendo a 280€ con attacchi.

3 uscite, scontrino del 4 febbraio 2012...non posso perderci più soldi di così Sad



La discussione continua qui Good Chiudo.
URL di riferimento