MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: consiglio tavola attacchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao mi date un parere su questi attacchi
UNION FORCE

E su questa tavola?
DRAKE - EMPIRE

volevo cominciare a fare qualche trick e poi sono curioso di provare una tavola con il camber inverso, gli attacchi invece volevo anche montarli sulla yes camber tradizonale.

Cosa ne pensate del camber zero? è una vera via di mezzo tra in camber tradizionale e quello inverso?
ne conoscete qualcuna che vale?

ma con una directional-twin si puo' scendere in switch volendo?
visto che devo ancora imparare a scendere con l'altro piede, potrei anche orientarmi verso una directional twin?
parecchie domande eh....

thx bye
non è tanto l'attrezzatura che fa il rider, ma il rider che fa se stesso...l'unica cosa che devi ricordarti di comprare dopo l'attrezzatura è il maestro...
Una valida camber zero è la t1 di nitro! Wink
I tipi della nitro nel giorno dei test mi han detto che puoi scendere in switch con una direzionali (io ho provato gullwing e team, entrambe direzionali).

Comunque dipende molto da cosa vuoi farci con la tavola!
spero di esserti stato d'aiuto ciao!! Smile
secondo me devi prenderti una bella tavola twin... si il camber zero è una vita di mezzo tra il classico e le rocker... cmq rimane molto più stabile come tenuta di lamina rispetto alle rocker ed è stabile anche per salti ecc, e rimane cmq più facile di un camber standard.... ottima soluzioni zero camber sono nitro t1 e rook...
(20-02-2012 01:16 PM)gianlupo Ha scritto: [ -> ]non è tanto l'attrezzatura che fa il rider, ma il rider che fa se stesso...l'unica cosa che devi ricordarti di comprare dopo l'attrezzatura è il maestro...

parole sante, sabato ho fatto un ora di lezione e mi ha corretto un paio di difetti che pensavo di non avere, visto che in testa ho tutto abbastanza chiaro poi in pratica un po' meno.
Sono solo curioso di provare un'altra tavola prima che finisca la stagione.
Pigliati una Squad Rocker fidati
Vai a Roccaraso x un We e li c'e il test permanente Volkl , e sotto la partenza di fianco alla biglietteria , provala prima di dire qualsiasi cosa
Ragazzi sono delle tavole ESAGERATE io girerò SOLO con quelle
Sono cosi infoiato dalla rocker Squad che la scimmia vuole che ne compri una gemella x quando demolisco questa SmileSmileSmile
(21-02-2012 08:54 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Pigliati una Squad Rocker fidati
Vai a Roccaraso x un We e li c'e il test permanente Volkl , e sotto la partenza di fianco alla biglietteria , provala prima di dire qualsiasi cosa
Ragazzi sono delle tavole ESAGERATE io girerò SOLO con quelle
Sono cosi infoiato dalla rocker Squad che la scimmia vuole che ne compri una gemella x quando demolisco questa SmileSmileSmile

Grazie angelo, ma 500 zucche per il momento mi sembrano eccessive...la scimmia si dovrà accontentare!
[quote='blackrainbow' pid='89652' dateline='1329680626']
ciao mi date un parere su questi attacchi
UNION FORCE

E su questa tavola?
DRAKE - EMPIRE

Gli attacchi li ho comprati, affarone, usati ma praticamente nuovi a 1/3 del nuovo....

Ma di questa Drake nessuno sa dirmi niente?
il prezzo mi sembra interessante.....
Soprattutto se non vuoi spendere troppo io ho la tavola per te Smile
(29-02-2012 12:22 AM)mirkog75 Ha scritto: [ -> ]Soprattutto se non vuoi spendere troppo io ho la tavola per te Smile

lo so lo soSmile ma pensavo a una tavola piu' morbida.
Pagine: 1 2
URL di riferimento