MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: [split] scelta lunghezza tavola
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Altezza 1.70 peso 68/69 kg che lunghezza mi consigliate? ho una 155 Artec e ho comprato una 152 Volkl che ne pensate?
..che forse una 160 o giu di li sarebbe stata meglio...imho, ma forse mi sbaglio.Ciao. Uba

P.S. Te l'hanno consigliata? Giusto per capire...
(10-02-2012 12:12 PM)Uba Ha scritto: [ -> ]..che forse una 160 o giu di li sarebbe stata meglio...imho, ma forse mi sbaglio.Ciao. Uba

P.S. Te l'hanno consigliata? Giusto per capire...


Una 160......... ma no che dici per fare freeride e basta...... la mia indecisione è per una 155 o una 152 ho solo paura che una 152 sia troppo corta tutto qui io faccio un po di tutto
scusa, sono ignorantissimo e poco italiano, ma "split" starebbe per ?
(10-02-2012 12:51 PM)Uba Ha scritto: [ -> ]scusa, sono ignorantissimo e poco italiano, ma "split" starebbe per ?

non è attinente alla discussione questa domanda e comunque significa spostato se non sei pratico che indicazioni suggerisci? grazie ma fai attenzione a dire cose che sai ciao buona giornata
Vedi "split" nell' accezione prorpia del termine indica "diviso" e messo davanti a una discussione per la richiesta di una tavola, magari uno pensa che stai cercando una splitboard ;-) e un 152 per uno splitboard serve a poco.
Lo stesso visto dicasi per una AM visto che pesi 70kg, ma sono ignorante si è bene che stia zitto.
Buona neve. Uba
Vai benecin entrambi,come misure sono perfette,certo la 55 capisci bene che ti da più sfabilita percio più pisra la 52 più cazzeggio,fatti abche una 53 cosi sei apostoSmile
URL di riferimento