MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: maschera gogge out of eyes
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti vendo maschera out of eye con montatura nera e verde lente fire(ha due graffi sulla lente) e permission(nuova)

prezzo 60 spedita!!!

questo è il modello

http://www.freshfarm.it/maschere-snowboa...1FB435CCF8

stasera metto le foto reali!!
interessato vorrei vedere le foto reali!! ciao
aspetto anch'io foto.graziefischio
[attachment=6282][attachment=6279][attachment=6278][attachment=6280][attachment=6281]

ecco qui tutte le foto se ne volete altre in altre posizioni chiedete pure la permission è nuova e fornisco la scatola
mai i graffi si notano molto durante l'utilizzo?
io sarei disposto a prenderla,ma dato che sono il secondo ad essermi interessato aspetto il mio turno Wink
guarda non si notano molto ho provato a fare una foto da dentro per far vedere la visuale sulla sinistra rispetto al centro si intravede il graffio quello nella parte superiore destro non da cosi fastidio.

per chi fosse di roma possibilità di provarla a mano direttamente!
(07-02-2012 05:11 PM)baloobb Ha scritto: [ -> ]guarda non si notano molto ho provato a fare una foto da dentro per far vedere la visuale sulla sinistra rispetto al centro si intravede il graffio quello nella parte superiore destro non da cosi fastidio.

per chi fosse di roma possibilità di provarla a mano direttamente!

Si dalla prima foto si vede leggermente ecco perché volevo sapere se pregiudica la visuale.fammi sapere come si conclude col primo che sono anch'io di romaGood
Per ora non mi ha scritto nulla ,un altro utente mi ha mandato un mp, se entro stasera o domani mattina non si fa sentire ci organizziamo
ciao

si mi metteresti qulache altra foto non cosi da vicino?? tank you
dopo le altre foto decido grazie!!!Good
URL di riferimento