MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola & Attacchi per principiante prima esperienza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi cerco tavola ed attacchi per un mio amico che finalmente ho convertito allo snow. Farà 4 gg con me in montagna e mi ha chiesto la cortesia di procurargli l'attrezzatura A BUON PREZZO (quindi nessun pacchetto costoso). Interessa una All-Mountain 153 max 155 con attacchi che coprino il 42 (27 CM).
Fatemi sapere se avete qualcosa.
Billy
(25-01-2012 10:12 PM)BillyCohen Ha scritto: [ -> ]Ragazzi cerco tavola ed attacchi per un mio amico che finalmente ho convertito allo snow. Farà 4 gg con me in montagna e mi ha chiesto la cortesia di procurargli l'attrezzatura A BUON PREZZO (quindi nessun pacchetto costoso). Interessa una All-Mountain 153 max 155 con attacchi che coprino il 42 (27 CM).
Fatemi sapere se avete qualcosa.
Billy

Ciao billy Smile ho in negozio un apx 152(sarebbe l drake enpire) con attacco drake king nero a 150 euro spedita, e porta fino al 43-43.5 di numero scarpone Smile
Ciao ci eravamo sentiti tramite un altro sito. Ho ancora la drake player 152 con attacchi drake czar, se vuoi 150 spediti!!!
(29-01-2012 01:37 PM)...tommy... Ha scritto: [ -> ]Ciao ci eravamo sentiti tramite un altro sito. Ho ancora la drake player 152 con attacchi drake czar, se vuoi 150 spediti!!!

Hai pm!
URL di riferimento