MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: SANTACRUZ FRANKENFONT
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi Smile, ho visto che nel forum si parla poco delle santacruz,fischio ecco io sto decidendo la tavola da comprare quest'anno e che mi dovrò durare un bel po' di tempo..
Ho visto questa santacruz frankenfont a 209 € e mi attira molto...
la descrizione che fornisce maxisport è la seguente


"La tavola snowboard Santa Cruz Frankenfort è un vero e proprio mostro creato per surfate memorabili da cima a fondo valle: questo modello allmountain sarà in grado do soddisfare ogni tuo desiderio e portare a termine qualsiasi compito gli affidi.
Lo SHAPE true twin è la soluzione ideale per chi predilige avere una posizione perfettamente centrata sulla tavola e surfare in ANDATURA SWITCH con la stessa naturalezza del forward.
Il CAMBER inverso Surf Rocker con rocker continuo da punta a coda (profilo a banana), assicura un ottimo galleggiamento in powder, permette d'impostare qualsiasi transizione in modo estremamente facile ed offre un'incredibile maneggevolezza... per divertirti a provare qualsiasi TRICK sia in pista che in park!!

sono alla ricerca di una AM che mi consenta di andare (parecchio) in fresca e di girare bene in pista, cosa ne pensate?
Ero molto orientato sulla GNU CARBON CREDIT, l'avevo provata e mi piaceva molto ma questa ha un prezzo allettante!
Ammetto che della Santacruz non so molto, tranne che più di qualcuno le indicava come ottime tavole, qualitativamente validissime, caratterizzate da un costo contenuto e una fama ridotta per mancanza di investimenti pubblicitari che non incidono minimamente sulla qualità dei prodotti
sicuramente se è rocker per la fresca, che è ciò che vuoi fare in prevalenza se ho capito bene, dovrebbe andare benissimo.
per la pista decisamente meno, con una sbananata scordati piste rosse e nere a cannone o in conduzione perfetta.
se vuoi fare pista meglio che ti orienti verso un camber classico.
(24-01-2012 06:27 PM)stevesartori Ha scritto: [ -> ]sicuramente se è rocker per la fresca, che è ciò che vuoi fare in prevalenza se ho capito bene, dovrebbe andare benissimo.
per la pista decisamente meno, con una sbananata scordati piste rosse e nere a cannone o in conduzione perfetta.
se vuoi fare pista meglio che ti orienti verso un camber classico.

Ho una nitro shield con camber classico, però non ho molta potenza i gambe, sono abbastanza alto (1.88) e peso relativamente poco (70 kg) quindi una sbananata mi aiuterebbe a colmare il deficit di potenza, con la carbon in pista non mi ero trovato male, però c'è una differenza di prezzo notevole, 200 €, non sono noccioline!
leggo sulla firma che è 161 giusto? vero che sei alto ma per il tuo peso potresti provare una tavola piu corta secondo me..
URL di riferimento