MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Giacca DC Nevado 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vendo Giacca DC Nevado tg L
La giacca di Torstein Horgmo FigoFigo
Usata 3/4 volte vendo a 160€ spedita
http://content.fluofun.com/photos/guidem...103800.jpg
messagi uniti in automatico
E vendo non cerco DhoDho Ari dammi un aiuto puoi ??? :empathy: cambia Cerco con vendo

Fatto, e compratele piu' larghe ahahah Wink
mannaggia a te non potevi venderla un mese fa prima che comprassi la Paoli????????????????? Dho Dho Dho Dho
(23-01-2012 11:23 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Vendo Giacca DC Nevado tg L
La giacca di Torstein Horgmo FigoFigo
Usata 3/4 volte vendo a 160€ spedita
http://content.fluofun.com/photos/guidem...103800.jpg
messagi uniti in automatico
E vendo non cerco DhoDho Ari dammi un aiuto puoi ??? :empathy: cambia Cerco con vendo

Fatto, e compratele piu' larghe ahahah Wink

Portala via sto sabato che la provo Big Grin
Mirko@ e ke te devo di Crying
Nyke sabato ti porto questa e i Pant neri cosi provi entrambi , con sta giacca e i Pant neri e x come giri in pratica sembri LUI TongueTongue[/align]
messagi uniti in automatico
Mirko@ e ke te devo di Crying
Nyke sabato ti porto questa e i Pant neri cosi provi entrambi , con sta giacca e i Pant neri e x come giri in pratica sembri LUI TongueTongue
(24-01-2012 11:43 AM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Nyke sabato ti porto questa e i Pant neri cosi provi entrambi , con sta giacca e i Pant neri e x come giri in pratica sembri LUI TongueTongue

Loool come no!! TongueTongue
Tu porta tutto, entrambi i pant e sta giacca, io provo tutto Big Grin
Angelo, come veste questa giacca? perchè ho provato alcune DC in cui la M era giusta (vestivano molto grosso), ed altre in cui mi serviva la L...
Mmmm si il motivo e ke fanno le misure diverse in base al tipo di giacca
La mia L e abbastanza grande ma non abbastanza x me Rolleyes
Cmq io sono 1,82 e mi arriva sotto la chiappa Tongue
Uppppp Smile giacca disponibile A dimenticavo e 15 kkkkkkk Wink
angelo ma perché la vendi? è fighissima quella giacca!!!

poi secondo me come dimensione ti sta perfetta.. vuoi iniziare pure tu a fare il poser roncioso tipo set?? ahahaha Big Grin Big Grin
(06-02-2012 06:01 PM)thenomadsoul Ha scritto: [ -> ]angelo ma perché la vendi? è fighissima quella giacca!!!

poi secondo me come dimensione ti sta perfetta.. vuoi iniziare pure tu a fare il poser roncioso tipo set?? ahahaha Big Grin Big Grin
Andrea hai MP heheheheh
Pagine: 1 2
URL di riferimento