MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Giacca 686, Special Blend e WestBeach, Pant WB, Maschera Bolle', Casco Wed'ze!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi ho un po' di cosette da vendere...Elenco...

1. Pantalone WestBeach Nero Tg. M Buon Condizioni - 49 euro;
2. Pantalone WestBeach "Garnhatt" Viola Tg. S NUOVO - 89 euro;
3. Giacca Leggera WestBeach "All Season" Tg. S NUOVA - 49 Euro;
4. Maschera Bolle' "Monarch" Buone Condizioni - 19 Euro;
5. Giacca 686 Tg. M "Mannual Haze" ottime condizioni - 99 Euro;
6. Giacca Special Blend "Circa" Tg. M Ottime Condizioni - 99 Euro;
7. Casco Wed'ze Taglia M (52/58 CM) Ottime Condizioni - 29 Euro.
La telecamerina non è compresa col casco.

Per qualsiasi info, foto o altro non esitate a contattarmi!
Billy

[Immagine: p1010210i.jpg]

[Immagine: gnarhartt.jpg]

[Immagine: 6486m.jpg]

[Immagine: p1010302a.jpg]

[Immagine: 686mannualhazeinsulated.jpg]

[Immagine: specialblendcircasnowbo.jpg]

[Immagine: fotopyh.jpg]

Mod aricost: non aprire piu' topic per vendere gli stessi oggetti!! continua nel topic iniziale https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=10658 penso che verra chiuso e cancellato
giacca special blend per adesso prenotata!
Ari chiedo venia, era passato un po' evisto che avevo altri oggetti e dovevo modificare dei prezzi ho fatto il tutto in un nuovo topic. Se per cortesia casomai si elimina il vecchio post e non questo, grazie.
Per supersimons, gia eri prenotato don't worry! Big Grin

Mod Aricost: in realta' avevi aperto 6 discussioni per vendere le stesse cose.. d'ora in poi usa questo topic per aggiungere cose, oppure creane di nuovi ma con oggetti diversi!!
messagi uniti in automatico
Ok Ari! Grazie!
Maschera venduta, casco probabilmente venduto. Su su tutta roba buona amici!
Billy
OT
Billy, scusa ma la telecamera e' la stessa che ho io (MD80 alias D001).
Vedo che anche tu hai messo la Jelly Lens grandangolare... come l'hai attaccata?
Con l'attack?
(27-01-2012 01:12 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]OT
Billy, scusa ma la telecamera e' la stessa che ho io (MD80 alias D001).
Vedo che anche tu hai messo la Jelly Lens grandangolare... come l'hai attaccata?
Con l'attack?

Ciao fdineve...Si! Proprio come hai detto tu, 2 gocce di colla Attack sul gommino delle Jelly...Mettine pochissima perchè "scappa" quindi si rischia di farla entrare dentro. Good
(27-01-2012 01:44 PM)BillyCohen Ha scritto: [ -> ]Ciao fdineve...Si! Proprio come hai detto tu, 2 gocce di colla Attack sul gommino delle Jelly...Mettine pochissima perchè "scappa" quindi si rischia di farla entrare dentro. Good

(ultimo OT, giuro)
Gia'... io come un pirlone ne ho messo troppo... e si vedeva tutto "sfocato".
Poi ho letto che le colle a base di cianoacrilato (attack e simili) emettono vapori che "sbiancano" il policarbonato delle lenti.
Morale: la telecamera e' salva (ho girato dei video e sono buoni) ma la Jelly Lens e' da buttare.. ne ho ordinata un'altra da Hong Kong..
(28-01-2012 01:37 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(27-01-2012 01:44 PM)BillyCohen Ha scritto: [ -> ]Ciao fdineve...Si! Proprio come hai detto tu, 2 gocce di colla Attack sul gommino delle Jelly...Mettine pochissima perchè "scappa" quindi si rischia di farla entrare dentro. Good

(ultimo OT, giuro)
Gia'... io come un pirlone ne ho messo troppo... e si vedeva tutto "sfocato".
Poi ho letto che le colle a base di cianoacrilato (attack e simili) emettono vapori che "sbiancano" il policarbonato delle lenti.
Morale: la telecamera e' salva (ho girato dei video e sono buoni) ma la Jelly Lens e' da buttare.. ne ho ordinata un'altra da Hong Kong..

Capito, come detto io giusto un pizzico ne ho messo e non si e' rovinato nulla Smile
Pant viola, maschera e casco andati!
Pagine: 1 2
URL di riferimento