MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: PARACOCCIGE ARTIGIANALE IN FIBRA DI CARBONIO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Struttura laminata e stratificata da piu' strati di fibra di carbonio fusi in resina epossidica utilizzata per le auto da competizione.

La giusta temperatura di cottura e la giusta durata della stessa conferiscono all anima una flessibilita' confortevolissima e una resistenza meccanica che la rendono indistruttibile...

l' imbottitura in neoprene complice con la flessibilità dell anima in carbonio rendono questa protezione il paracoccige più indolore che io, i miei figli, mia moglie e tanti amici abbiamo mai provato.

Lo utilizziamo da ormai 4 stagioni e do' la mia parola che ha una tenuta eccellente.

dal momento dell' ordine passano due giorni per la produzione e imballaggio.
appena il prodotto e' pronto lo spedisco.
taglia unica... testato su persona da 8 anni di età fino agli adulti..

per altre info e foto non esitate a contattarmi.
340 6600473
Prezzo. E soprattutto e' possibile che si spezzi?
ma perchè non in fibra aramidica o di polietilene che sono nati appunto per attutire gli urti? la fibra di carbonio agli urti e a flessione non mi ispira molto..
Ciao,
a meno che tu non lo pieghi su se stesso fino a fare toccare i due estremi e' impossibile che si spezzi (a quel punto il tuo corpo sarebbe gia' frantumato in 200 parti prima che si rompa la protezione).

per il prezzo il discorso e' semplice:

di materiale puro mi costa 23,00 €uro cadauno e il prezzo finale sara' 39,00 €uro.
ma ho gia' preparato 21 calotte gia' laminate, pronte da lavorare.
per quelle 21 calotte il prezzo e' di 25,00 cadauno. naturalmente ti invio anche gli strap da cucire o nel pantaloncino o nella calza tecnica
tieni presente che il carbonio va cotto , posato per 12 ore, rifinito etc etc...

il tempo impiegato di lavorazione e' di circa 3 ore per ognuno.

ricordati che il neoprene, di circa 8 millimetri viene tagliato a mano percio' puo' presentare qualche imperfezione.
messagi uniti in automatico
metti il polietilene o la fibra in freezer per 30 minuti e poi testane la flessione.
si spezzano.

ho fatto decine di prove con decine di materiali ed il carbonio e' risultato amio avviso il migliore.

la differenza importante sta' nella percentuale di indurente che miscelo alla resina epossidica.

per assurdo il d3o se messo in freezer e piegato si spezza.
naturalmente il nostro sedere non arrivera' mai a temperature così basse ma dovendo testare ogni materiale in ogni condizione ho voluto provare anche le temperature gelide.
messagi uniti in automatico
allego anche il sito .
sebbene sia ancora in costruzione dovrebbe rendere un idea piu' chiara



http://fosberprotection.blogspot.com/201...wich5.html
Non ho capito, ma vendi solo il pezzo in carbonio (a forma di T tipo foto 1e2)
O compreso nel prezzo c'è anche il pantaloncino (come figura 3)?
vendo la protezione , che puoi attaccare sul pantaloncino, sulla calza tecnica o sul boxer.

io ho le strap cucite sia sul pantaloncino che sulla calza tecnica as econda di che uso ne voglio fare Figo
UUUP UUUP... URRAAA
URL di riferimento