MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: cricchetto cartel est
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi ho rotto il cricchetto del mio attacco destro, un burton cartel est del 2010 il cricchetto è quello delle dita,è possibile trovarlo????
Mi verrebbe da dire che potrebbe andare bene anche quello dei Burton Freestyle...
(05-02-2012 04:28 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Mi verrebbe da dire che potrebbe andare bene anche quello dei Burton Freestyle...

mi verrebbe da dire che potrebbe andare bene anche quello di un qualsiasi attacco burton.. Big GrinBig GrinBig Grin [tranne strane diavolerie dell'ultima ora..]

nel caso lo cerchi proprio proprio uguale, mi sa che devi sentire direttamente la burton o un negozio che la tratta in maniera ufficiale, ma preparati a pregare i santi.. fischiofischio
(06-02-2012 03:14 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(05-02-2012 04:28 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Mi verrebbe da dire che potrebbe andare bene anche quello dei Burton Freestyle...

mi verrebbe da dire che potrebbe andare bene anche quello di un qualsiasi attacco burton.. Big GrinBig GrinBig Grin [tranne strane diavolerie dell'ultima ora..]

Dici?
Io non sono un burtoniano, ma ho decine e decine di pezzi di ricambio di attacchi.. non ricordo bene, ma sembrava di aver osservato che alcuni modelli di attacchi Burton avevano il "millerighe" di larghezza diversa e quindi anche i relativi cricchetti erano realizzati di conseguenza... pero' non ne sono affatto sicuro... probabilmente mi sto sbagliando con altre marche di attacchi.
La cosa buona di Burton e' che i cricchetti sono avvitati sulle strap, al contrario di altri che usano rivetti con relativa difficolta' per rimuoverli e rimetterli.
(06-02-2012 03:33 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]
(06-02-2012 03:14 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]
(05-02-2012 04:28 PM)fdineve Ha scritto: [ -> ]Mi verrebbe da dire che potrebbe andare bene anche quello dei Burton Freestyle...

mi verrebbe da dire che potrebbe andare bene anche quello di un qualsiasi attacco burton.. Big GrinBig GrinBig Grin [tranne strane diavolerie dell'ultima ora..]

Dici?
Io non sono un burtoniano, ma ho decine e decine di pezzi di ricambio di attacchi.. non ricordo bene, ma sembrava di aver osservato che alcuni modelli di attacchi Burton avevano il "millerighe" di larghezza diversa e quindi anche i relativi cricchetti erano realizzati di conseguenza... pero' non ne sono affatto sicuro... probabilmente mi sto sbagliando con altre marche di attacchi.
La cosa buona di Burton e' che i cricchetti sono avvitati sulle strap, al contrario di altri che usano rivetti con relativa difficolta' per rimuoverli e rimetterli.

guarda ti rispondo a logica, perchè ho tre attacchi burton, ma in montagna..

se c'è differenza tra i millerighe sarebbe questione di una paio di millimetri al massimo, e penso che industrialmente sarebbe un suicidio fare ciò.. tra l'altro sul catalogo vengono dati come pezzi di scorta e non mi sembra si faccia riferimento a ciò.. diversamente se parliamo di cricchetto superiore o inferiore, lì si cambia la larghezza..

si il fatto di essere avvitati alle strap è un gran vantaggio Big GrinBig Grin
penso non ci siano problemi di compatibilità tra modello e modello, io sui miei custom ho dovuto cambiare il cricchetto dei capstrap e ho messo i cricchetti del malavita regalatimi dal mio negoziante, quindi no problem.
per la reperibilità vai in un negozio che tratta burton e fatteli ordinare, al mio negozio di fiducia mi hanno detto che costano sui 12 euro più o meno.
URL di riferimento