MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Rivenditore northwave
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve cercavo un rivenditore northwave a roma
conoscete ??
grazie
(11-01-2012 12:11 PM)Gio Ha scritto: [ -> ]salve cercavo un rivenditore northwave a roma
conoscete ??
grazie

Proprio rivenditore no però ti posso consigliare mario zoo echo snowboard si trova a largo spartaco..con la metro a è un attimo..io li ho comprati li 3 anni fa..ha vari modelli di molte marche..quando entri sembra piccolo..ma ti tira fuori anche la neve se vuoi Big Grin
messagi uniti in automatico
oppure c'è WP ce ne sono un po da per tutto..comunque io preferisco echo..parere personale naturalmente..
lo conosco
allora i scarponi nortwave li vende "powder"...un negozio che sta in zona torpignattara/malatesta...
via portici angolo via dell'acqua bullicante!li li trovi di sicuro li ho visti la settimana scorsa...ciao.
(11-01-2012 02:22 PM)Gio Ha scritto: [ -> ]lo conosco

e come mai non ci passi??
(11-01-2012 02:51 PM)andreucciosnow Ha scritto: [ -> ]
(11-01-2012 02:22 PM)Gio Ha scritto: [ -> ]lo conosco

e come mai non ci passi??

dice che li ha finiti
(11-01-2012 05:40 PM)Gio Ha scritto: [ -> ]
(11-01-2012 02:51 PM)andreucciosnow Ha scritto: [ -> ]
(11-01-2012 02:22 PM)Gio Ha scritto: [ -> ]lo conosco

e come mai non ci passi??

dice che li ha finiti

ah quindi ci vai..no avevo capito che non ti era piaciuto come posto..appunto me lo domandavo Big Grin si vede che quest'anno sono andati a ruba..hai provato a WP ??
vai da powder che ce l'ha di sicuro!
Puoi provare HotLine a lungotevere degli inventori il mio rivenditore di fiducia.
Kauna Boccea non ha molta robba pero puoi provare quest'anno ancora non ci sono passato.
Anche Wave Albano Laziale li trattava ma ora che ha chiuso e riaperto non so piu cosa tratta puoi provare è un ragazzo troppo ma troppo simpatico e disponibile ama veramente il suo lavoro non è solo un mercenario e se ti puo aiutare lo fa volentieri.
WP che io sappia non li trattano Northwave non sono i loro prodotti di punta e poi sono troppo cari.
Oppure ce ne uno a Velletri che prima di Natale aveva molti modelli nuovi e vecchi a buon prezzo ma non ricordo come si chiama se mi viene in mente te lo dico cercalo su internet

Ciao
non voglio fare pubblicita' al negozio che citavo prima,ovvero "powder"...anche xche' non ho tutta sta simpatia....xo' quello ce li ha tutti i northwave...l'ho scritto 3 volte...forse non mi leggete.. Smile
.....non lo dico piu' !
messagi uniti in automatico
ps. da wave c'e' il mitico "face"...grande personaggio molto simpatico,amichevole e disponibile!
URL di riferimento