MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Drake Fifty, Fifty LTD e Fifty Limited edition..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Spulciavo il sito di MaxiSport e ho visto che esistono 3 diversi tipi di Drake Fifty in vendita:

- i Fifty classici (105 euro, prezzo che si trova ora normalmente in giro quasi ovunque)

- i Fifty LTD (che dalle foto sembrano avere uno spoiler di forma diversa, 112 euro)

- Fifty Limited Edition (che dicono avere colorazioni esclusive e distribuiti solo da MaxiSport, 90 euro solo taglia L).

Sapete che differenze "vere" ci sono fra i tre modelli (che so, base, archetti, spoiler, cricchetti, strap, etc) ?
Nessuna, ltd e' il reload 2011, quelli in esclusiva maxisport sono uguali per tutto..
Il ltd è un po' come il mio snowgang, che non è altro che un fifty con le strap del reload. Quest'anno hanno semplicemente mantenuto il reload vecchio cambiandogli nome
Grandissimi!!
Sempre informati!!!!

Allora sto pensando di pigliarmi i Limited taglia L (90 euro) perche' senza spoiler dovrebbero andarmi piu' o meno come gli XL...
Quando passo per Lissone vado di persona, mi vesto da super-poser, gli dico che sono un Pro che gira senza spoiler ( Figo ), glielo faccio smontare e ci provo sopra un po' di scarponi simili ai vari che ho...
Carlo basta che gli dici "Sono Fdineve di MG Snowboard" e ti stendono il tappeto rosso...o ti cacciano fuori! xD
(11-01-2012 05:04 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]Carlo basta che gli dici "Sono Fdineve di MG Snowboard" e ti stendono il tappeto rosso...o ti cacciano fuori! xD

Big GrinBig GrinBig Grin

per rendere il tutto piu' credibile, penso di farmi accompagnare da Travis Rice... adesso lo chiamo...
URL di riferimento