MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: negozio a bassano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
riders....qualcuno conosce ale's surf shop a bassano del grappa e cittadella?
c'è anche il sito e lo shop online dove vorrei comprare....

è affidabile? ci avete comprato? qualcuno deve prenderci qualcosa così facciamo un ordine a spedizione gratis? Smile
certo che lo conosco, hanno uno shop anche a treviso. il negozio di bassano è aperto da poco e ha un mucchio di roba.
io non ci ho comprato mai niente ma tanti me ne hanno parlato strabene.
e in più hanno un mucchio di brand e tantissimi prodotti.
secondo me vai sul sicuro...
grazie mille Wink
Hanno un negozio a bassano nuovo e quello "storico" a 200m da casa mia (quello di cittadella) Wink
hanno belle cose però sempre prezzi esagerati secondo me...non riesco mai a trovare qualche sconto decente!!!
Comunque è un negozio serio, se trovi ad un prezzo buono compra tranquillamente...altrimenti ti vedico io, visto che sono qui vicino Smile Smile Smile Figo !!!
heheheeh....ottimo.... Big Grin c'ho già l'asso nella manica....
si cmq ho trovato un offerta decente (se il pantaloncino protettivo è il 2011 o 2012...)

PS: ora hanno i saldi anche sul sito....confermi che i prezzi so alti? pure i caschetti mi sembra che i prezzi siano in linea...il resto non l'ho visto...
Giacomo stai a cittadella??? Bisogna che ci troviamo, mia morosa lavora lì!

Io il negozio non lo conosco, ma tornando da passo Brocon l'ho visto e volevo farci un salto. Però per ora non ho bisogno di niente e non volevo farmi venire la scimmia per altro visto che devo comprare la bici nuova ^^'
(10-01-2012 01:11 AM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]heheheeh....ottimo.... Big Grin c'ho già l'asso nella manica....
si cmq ho trovato un offerta decente (se il pantaloncino protettivo è il 2011 o 2012...)

PS: ora hanno i saldi anche sul sito....confermi che i prezzi so alti? pure i caschetti mi sembra che i prezzi siano in linea...il resto non l'ho visto...

Non ho guardato il sito, so solo che quando vado li trovo sempre sconti del 10 o 20 per cento massimo,....ad esempio quest'anno le tavole del 2011 le vendeva massimo al 20% rispetto al prezzo di listino, mi sembra un pò poco visto che ho preso la mia nuova del 2012 a più del 30% in un altro negozio Figo

però visto che ci sono ben pochi negozi simili in zona non ha molta concorrenza e può permetterselo....
messagi uniti in automatico
(10-01-2012 12:55 PM)Alextreme86 Ha scritto: [ -> ]mia morosa lavora lì!

Sto a belvedere di tezze (ale's è più vicino al mio paese che a cittadella)...chi è tua morosa, magari la conosco visto che vado spesso a cittadella?!!! Big Grin

Cmq hanno belle cose ed il negozio è anche carino, facci un salto la prossima volta Smile

Io sono sempre al Brocon, ho lo stagionale, la prossima volta che vai magari fammi un fischio, probabilmente ci sarò anch'io! Good (apparte questo week xk mi sono fatto male l'ultima volta Big Grin )
(10-01-2012 10:17 PM)giacomobordignon Ha scritto: [ -> ]chi è tua morosa, magari la conosco visto che vado spesso a cittadella?!!! Big Grin

ecco la rissa...
Ciao Giacomo,
sarei interessato anch'io a sto negozio... com'è ad assortimento, soprattutto per abbigliamento e caschi?
ecco la rissa...
[/quote]

hahaa Loool se dovessero venire a galla spiacevoli altarini risolveremo il tutto con una gara alla fast and furios al Brocon sui nostri snow Wink
messagi uniti in automatico
(10-01-2012 10:57 PM)Frizz Ha scritto: [ -> ]Ciao Giacomo,
sarei interessato anch'io a sto negozio... com'è ad assortimento, soprattutto per abbigliamento e caschi?

Come abbigliamento ha abbastanza felpe, maglie e un pò di scarpe (scarpe della DC ad esempio, in zona riesci a trovarle quasi solo qui...altrimenti conosco un altro gran bel negozio a Cornuda, verso Montebelluna, però non è vicino)
Come abbigliamento da snow ha abbastanza giubotti, tutti di marca (quiksilver-dc-burton..) però come completi o pantaloni non saprei...al massimo uno di questi giorni faccio un salto a vedere se mi dici cosa cerchi Smile
Caschi mi sembra ne abbia un pò pochi...una decina di modelli, non di più...

Parlo del negozio a Cittadella perchè in quello di Bassano devo ancora andare
Pagine: 1 2
URL di riferimento