MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: pantaloncino protettivo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
priorità alla comodità....quindi no protezioni rigide....
ciauz
don se ne vuoi uno protezioni rigide,e ci si riesce a vedere di persona 15 euro e ti do il mio messo mezza volta!
e messo mezza volta perchè Smile ?
io ho fatto la stessa manfrina l'anno scorso....messo mezza volta poi venduto....perchè era scomodo....st'anno o supercomodo che ci posso guidare o niente....
cmq...che pantaloncino è il tuo?
don vai di red, dicono che è molto comodo e hai una buonissima mobilità perche il d3o è morbido quando è a riposo
guarda la marca non la ricordo,cma ha dell protezioni cocige fianchi cosce!cmq pantaloncini comodi e con le protezioni ce ne sono pochi,se ti fai quelli imbottiti ti riparano si ma poco!non lo usco mai perche sinceramente non sto sempre a culo per terra che mi serve un pantaloncino,l'avevo preso per il park ma tanto ti dico lo metti non cadi mai una volta che non lo metti cadi sempre!o pure il paraschiena quello pure fa la muffa lo uso solo in moto d'estate!
(09-01-2012 08:18 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]don vai di red, dicono che è molto comodo e hai una buonissima mobilità perche il d3o è morbido quando è a riposo

eh si...lo sto cercando a prezzo decente...
Carle' hai pm!
(09-01-2012 08:21 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]
(09-01-2012 08:18 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]don vai di red, dicono che è molto comodo e hai una buonissima mobilità perche il d3o è morbido quando è a riposo

eh si...lo sto cercando a prezzo decente...

Ciao

vendo questo modello della Demon, le protezione sono non di plastica ma di materiale tipo gomma!!!

http://www.ebay.it/itm/PROTEZIONE-UOMO-D...3f101a5fb8
we x....na grazie Smile 75 è un colpo....e poi non mi convince parecchio.....mo m'informo cmq...
Don guarda che i prezi sono quelli,red dainese e demon sono i migliori!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento