MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Burton Custom o similari
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Come da titolo cerco una Burton Custom camber o tavola simile a buon prezzo e in ottime condizioni......Wink
Non mi proponete mollaccione e devastate perche' mi serve per far pista e fuori quindi camber classico e abbastanza sostenuta.............Figo
kawa ma ti interessa del nuovo 2012 scontato del 20%??
Grazie trendy ma no tengo dinero a sufficienza x il nuovo e in piu' qua gia' stiamo al 30% sul nuovo.....
messagi uniti in automatico
(09-01-2012 06:29 PM)kawascout Ha scritto: [ -> ]Grazie trendy ma no tengo dinero a sufficienza x il nuovo e in piu' qua gia' stiamo al 30% sul nuovo.....Non su Burton ovviamente
se ti puo andare ho una custom X del 2010
162 wide..un missile in pista e fuori...

ciaoWink
(10-01-2012 04:29 PM)alex111 Ha scritto: [ -> ]se ti puo andare ho una custom X del 2010
162 wide..un missile in pista e fuori...

ciaoWink

Grazie ma è troppo lunga e larga x me.......fischio
Ma perche' non ti prendi la misfit di quadra? E' un missile
(10-01-2012 06:03 PM)aricost Ha scritto: [ -> ]Ma perche' non ti prendi la misfit di quadra? E' un missile

Se è in vendita ci do' un'occhiata........Good
messagi uniti in automatico
troppo lunga...è 158....io cerco una 155-156 max
Secondo me invece dovresti guardarla la misfit 158 Wink
ti tieni la TG che è più freestyleggiante e la misfit la usi per farti le piste a cannone! sto pensando pure io ad una 57-58 da freeride!
(10-01-2012 07:47 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Secondo me invece dovresti guardarla la misfit 158 Wink
ti tieni la TG che è più freestyleggiante e la misfit la usi per farti le piste a cannone! sto pensando pure io ad una 57-58 da freeride!

ma io sono 1,72.........mi sembra un po' altina,nn vorrei trovarmi ad avere problemi nel gestirla....Crying
però mi pare che non sei leggerissimo...! Tongue
Pagine: 1 2
URL di riferimento