MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: aiuto scelta tavbola buona a buon prezzo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti,
un mio carissimo amico ha bisogno di una buona tavola da principiante quale mi consigliate??

altezza 191;
peso 90 kg;
piede 46;
posizione regular;
tipo all muntain /freestyle

è urgente ..entro oggi acquistiamo ...
offerte fatevi avanti

interessano e attacchi o solo tavola.
ciao grazie in anticipo
(09-01-2012 02:54 PM)joshwa81 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti,
un mio carissimo amico ha bisogno di una buona tavola da principiante quale mi consigliate??

altezza 191;
peso 90 kg;
piede 46;
posizione regular;
tipo all muntain /freestyle

è urgente ..entro oggi acquistiamo ...
offerte fatevi avanti

interessano e attacchi o solo tavola.
ciao grazie in anticipo
Ciao! Ho una burton seven 160 seminuova a 150€ spedizione compresa, per dimensione del tuo amico credo proprio possa andare bene per imparare, è un'affare è stata usata 4/5 volte praticamente nuova
ciao di che anno è ?? sono compresi gli attacchi???
foto per favore, postate foto e prezzi onesti
ciao grazie ancora in anticipo
(09-01-2012 04:20 PM)joshwa81 Ha scritto: [ -> ]ciao di che anno è ?? sono compresi gli attacchi???
foto per favore, postate foto e prezzi onesti
ciao grazie ancora in anticipo

E' un modello 2009 senza attacchi, per gli attacchi ho solo nuovi, se interessano gli union DLX verdi o neri http://pidivishop.bigcartel.com/product/union-dlx
Filippo per evitare che i moderatori ti richiamino ti ricordo per regolamento che non è possibile fare offerte in questa sezione.... se vuoi proporre qualcosa manda dei mp...... ciao
(09-01-2012 02:54 PM)joshwa81 Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti,
un mio carissimo amico ha bisogno di una buona tavola da principiante quale mi consigliate??

altezza 191;
peso 90 kg;
piede 46;
posizione regular;
tipo all muntain /freestyle

è urgente ..entro oggi acquistiamo ...
offerte fatevi avanti

interessano e attacchi o solo tavola.
ciao grazie in anticipo

Ciao

se ti interessa ti propongo collezione 2011/12 tavola Drake Regent 159wide prezzo di listino € 309,90 scontata è spedita € 216,00!!!

ecco foto e descrizione dell'articolo :
http://www.ebay.it/itm/TAVOLA-UOMO-DRAKE...415d879a9c
(09-01-2012 05:52 PM)trendy78 Ha scritto: [ -> ]Filippo per evitare che i moderatori ti richiamino ti ricordo per regolamento che non è possibile fare offerte in questa sezione.... se vuoi proporre qualcosa manda dei mp...... ciao
Ah non sapevo...io rispondevo comunque ad una domanda Tongue
Forse è corretto spostare il post
grazie delle risposte ma il mio amico è molto indeciso...
aono molto interessanti ma voleva spendere di meno..
secondo voi la MORROW RADIUM WIDE 154 può andare??
perchè rientra nel suo budget...fischio
(09-01-2012 07:34 PM)joshwa81 Ha scritto: [ -> ]grazie delle risposte ma il mio amico è molto indeciso...
aono molto interessanti ma voleva spendere di meno..
secondo voi la MORROW RADIUM WIDE 154 può andare??
perchè rientra nel suo budget...fischio

Morrow? Di che anno è? IO non le vedo da almeno 12 anni!! Cioè quando l'ho comprata io praticamente, e l'ho spezzata alla seconda uscita...mica facendo big air!! Poi non l'ho più vista la morrow...attento a non comprare cose stravecchie che per 150€ trovi tavole di un anno o due e messe bene
(09-01-2012 07:38 PM)Filippo Pidivì Ha scritto: [ -> ]
(09-01-2012 07:34 PM)joshwa81 Ha scritto: [ -> ]grazie delle risposte ma il mio amico è molto indeciso...
aono molto interessanti ma voleva spendere di meno..
secondo voi la MORROW RADIUM WIDE 154 può andare??
perchè rientra nel suo budget...fischio

Morrow? Di che anno è? IO non le vedo da almeno 12 anni!! Cioè quando l'ho comprata io praticamente, e l'ho spezzata alla seconda uscita...mica facendo big air!! Poi non l'ho più vista la morrow...attento a non comprare cose stravecchie che per 150€ trovi tavole di un anno o due e messe bene

no no è di quest'anno ed e nuova di negozio.. nn posto il nome per evitare pubblicità ma ripeto è nuova secondo te va bene??
perchè ho il dubbio per la lunghezza ..154 mi sembra un po poco per 90 kg e 190 altezza ma essendo wide forse..
Pagine: 1 2
URL di riferimento