MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: OAKLEY CROWBAR kaleidoscope FIRE IRIDIUM
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi, vendo questa bellissima maschera, causa doppio regalo di natale, la maschera e' nuova, mai provata. Il prezzo e' stracciato 90 + spedizione. Accetto pagamenti anche con paypal con aggiunta del 4 per cento (commissioni paypal)
[Immagine: 57-013-a.jpg]
Sull'altro foro vendi una splice peyote sempre fire... Sempre mai uscita dalla scatola.... Ti regalano solo maschere?????

In questo forum se hai uno Shop é permesso vendere materiale nuovo....!
(29-12-2011 07:16 PM)El Terible Ha scritto: [ -> ]Sull'altro foro vendi una splice peyote sempre fire... Sempre mai uscita dalla scatola.... Ti regalano solo maschere?????

In questo forum se hai uno Shop é permesso vendere materiale nuovo....!
Ahia Ahia Ahia Ahia.... Blink Sei un falco Terible....Big Grin
Big Grin heheheh....
ma....con paypal.....se selezioni la voce "restituzione soldi ad amico o familiare..." na cosa del genere....non sono nulle le commissioni?!?
infatti se leggi, ho scritto, causa doppio regalo, perche' me ne hanno regalato 2, ma io preferisco tenermi la mia out of :-). Guarda su quell'altro forum le mie inserzioni, si capisce benissimo che non sono un negoziante.
Per quanto riguarda paypal, non sapevo di questa funzione per non pagare le commissioni.
Meglio così!!!
Sai una maschera su questo forum e una maschera sull'altro forum... Tutte e due nuove.... Sembrava strano.
Poi il mio voleva essere un consiglio, magari ti facevi problemi a vendere materiale nuovo....
Comunque due belle maschere! Up per te
Su paypal quando selezioni regalo e mandi soldi a un familiare quel 4% lo paga chi manda soldi!!
venduta
URL di riferimento