MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Hostile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Hostile thunder spnr ibrida...gran tavola...GoodClapping
Non ho capito se è una recinzione, un parere o cosa...in tutti i casi un po scarno.
posso solo dire che la hostile secondo me è una marca un po troppo considerata di basso livello per il fatto che ha pressi bassi ma credo che tutto sommato abbia un rapporto qualità prezzo davvero buono.
poi se ci dici qualcosa in + su questa tavola magrai fai un favore ad un futuro eventuale acquirente
Raf
secondo me penalizza molto la grafica non bellissima delle tavole...perchè io la mia dopo 5 uscite dico che sono passato da non essere mai salito su una tavola a capire che mi tiene praticamente in qualsiasi situazione se riesco a tenerla io...ovvero sono io che limito la tavola e non il contrario...quindi si anche secondo me un ottima marca...il top è ancora messo bene nonostante le varie cadute e la soletta pur essendo sinterizzata e quindi in teoria più delicata ha retto benissimo a tutti i sassi che ho incontrato...ho solo dovuto fare una piccolissima riparazione col ptex più per scrupolo che per vera necessità!!! (: ..quindi anche secondo me è una marca che lavora davvero bene!!!!comunque se ci dici quanche altra informazione come dice Wakser può essere d'aiuto per dei futuri acquirenti!!!! (: ..
Di che hanno è la tua? del 2011?

questa?
[Immagine: thunder_pnr.jpg]
Ma è una marca Italiana?
(08-01-2012 02:12 AM)Alfrex Ha scritto: [ -> ]Ma è una marca Italiana?

si è una marca italiana... :Bye:
si è una marca italiana ma le tavole vengono prodotte in austria!!!! (:
Anche io ho una hostile e sono appena tornato da una settimana bianca in cui l'ho messa per la prima volta ai piedi ed è anche stata la prima volta che ho messo la tavola ai piedi, devo dire che mi sono trovato bene, certo essendo la prima volta non posso confrontarla con altre tavole e quindi il giudizio non risulterà così attendibile (anche perchè essendo principiante non ho nè parametri nè facoltà per darlo fischio ) però (essendo anche sciatore) posso dire che sulle lastre di ghiaccio teneva molto bene. Le basi le ho imparate quindi credo sia una tavola valida, penso di aver imparato discretamente e ora devo affinare sempre di più la tecnica per poter andare in scioltezza. Magari aprirò un'altra discussione nella sezione adatta in cui vi dirò più dettagliatamente il mio primo approccio Smile Tongue
URL di riferimento