MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Lib Tech T. Rice 2012 153cm
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Vendo come da titolo questa Travis Rice di quest anno con solo 3 uscite.. praticamente è nuova!! l ho sciolinata la prima volta poi ho fatto le 3 uscite!! misura 153cm.. la vendo perche ne ho 3 di tavole!! per il mio stile di rinding cioè jibbing, mi trovo meglio con la banana magic!!.. .. sapete gia le specifiche di questa tavola!! non la vendo perche mi trovo male anzi mi piange davvero il cuore venderla, saro un pazzo, ma usare 3 tavole è davvero dura.. non ce la faccio!! una la devo vendere e per il jibbing la travis è un pochetto impegnativa.. è super ottima per freeride, per pista e per park per chi gia salta, e ci fai tranquillamente tutto se si è capaci, è Twin e il magnetraction è davvero una bella cosa!! in pista ha una tenuta eccezionale e in fresca sta su da sola.. è davvero una bella tavola ma per il mio stile di rinding ne ho gia 2 percio questa la vendo, a 460 euro trattabili!! è come comprarla nuova!! e nuova costa 540 euro!! ripeto usata solo 3 volte a cervinia.. inutile dire che soletta e lamine sono come nuove!! le foto lo dimostrano!!

[img][Immagine: sam0281m.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/img]

[img][Immagine: sam0283d.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/img]

[img][Immagine: sam0280v.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/img]

[img][Immagine: sam0284m.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/img]

[img][Immagine: sam0286t.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/img]

[img][Immagine: sam0293ir.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/img]

[img][Immagine: foto0196g.jpg] Uploaded with ImageShack.us[/img]
up up up up Wink a 420 euro scendo piu non posso!! fischio
scendo a 400!!
Loris e il Giallone SF ??
Vendo anche quelli angelo.. i neri li tengo, stanno meglio sulla magic anche se gialli mi piacciono di piu.. Dho.. ho una proposta ancora in sospeso per gli SF..
parli dei flux ?che taglia sono prezzo?
sono taglia M 200 euro li vendo.. sono nuovi!! pagati 270!! neanche un graffio!!
(09-01-2012 01:11 PM)numero1 Ha scritto: [ -> ]parli dei flux ?che taglia sono prezzo?
T.Rice Pro venduta.. ora ho in vendita i Flux SF-45 yellow taglia M al prezzo di 180 euro Dho.. faro l inserzione con le foto nei prossimi giorni!! chi fosse interessato son qui!! Wink
URL di riferimento