MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: custodie rigide maschere
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi, qualcuno ha o sa dove trovare delle custodie rigide per le maschere da snow? perchè nel caso me ne debba portare due dietro per condizioni mutevoli, o per pura poseraggine.. Big GrinBig Grin, ho paura che a tenere l'altra nello zaino rischi eventualmente di spaccarla in una rovinosa caduta!

una possibilità sarebbe di tenerne una in testa e una al collo, ma ho paura così di graffiare la lente con la giacca

[ovviamente conosco la custodia oakley e il relativo prezzo fischiofischio , qualcosa di meno costoso.. Big Grin Big Grin ]
(22-12-2011 12:23 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi, qualcuno ha o sa dove trovare delle custodie rigide per le maschere da snow? perchè nel caso me ne debba portare due dietro per condizioni mutevoli, o per pura poseraggine.. Big GrinBig Grin, ho paura che a tenere l'altra nello zaino rischi eventualmente di spaccarla in una rovinosa caduta!

una possibilità sarebbe di tenerne una in testa e una al collo, ma ho paura così di graffiare la lente con la giacca

[ovviamente conosco la custodia oakley e il relativo prezzo fischiofischio , qualcosa di meno costoso.. Big Grin Big Grin ]

Ciao

se ti interessa vendo custioda rigida Von Zipper a € 14,90 spedita!!!!
(22-12-2011 01:21 PM)x-style Ha scritto: [ -> ]
(22-12-2011 12:23 PM)evolution Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi, qualcuno ha o sa dove trovare delle custodie rigide per le maschere da snow? perchè nel caso me ne debba portare due dietro per condizioni mutevoli, o per pura poseraggine.. Big GrinBig Grin, ho paura che a tenere l'altra nello zaino rischi eventualmente di spaccarla in una rovinosa caduta!

una possibilità sarebbe di tenerne una in testa e una al collo, ma ho paura così di graffiare la lente con la giacca

[ovviamente conosco la custodia oakley e il relativo prezzo fischiofischio , qualcosa di meno costoso.. Big Grin Big Grin ]

Ciao

se ti interessa vendo custioda rigida Von Zipper a € 14,90 spedita!!!!

sparami unpo di foto a coopermania//hotmail.it magari con anche dentro delle maschere

è bella grossa? perchè io ho le maschere in firma, la fishbowl non ci starà ma fa niente, le altre mi interesserebbe farcele stare..

bella manu Figo
ANCORA IN CERCA!!

custodie rigide singole che possano contenere una oakley splice..

eventualmente anche morbide ma che abbiano dentro l'imbottitura come le electric http://www.backcountry.com/electric-single-goggle-case
URL di riferimento