MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: 365 + 1 alla fine del mondo...i maya lo sapevano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(20-12-2011 07:37 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Io quel giorno mi riempio la casa di puttane e droga a via a gogo
a no cazz, questo lo faccio già periodicamente, cazz..................devo trovare qualcos'altro hahahahhaha

........................prossimamente mi inviti a un tuo festino? Big Grin
Sai, con la casa piena di droga e puttane, potresti aver bisogno d'aiuto a finirlo, tutto questo ben di Dio... Big Grin
(20-12-2011 07:37 PM)Stefanino Ha scritto: [ -> ]Io quel giorno mi riempio la casa di puttane e droga a via a gogo
a no cazz, questo lo faccio già periodicamente, cazz..................devo trovare qualcos'altro hahahahhaha

........................prossimamente mi inviti a un tuo festino? Big Grin
Sai, con la casa piena di droga e puttane, potresti aver bisogno d'aiuto a finirlo, tutto questo ben di Dio... Big Grin
conc. ferrari e furto degno di fuori in 60 secondi, poi mi sparo il brennero a bombazza e vado a innsbruck e mi lancio dal bergisel nudo con la tavola Smile

prima bunga bunga ad arcore ovviamente ahahaahaah
(20-12-2011 08:55 PM)midall Ha scritto: [ -> ]prima bunga bunga ad arcore ovviamente ahahaahaah

Te lo sconsiglio......... non c'è più Silvio! Big Grin
(20-12-2011 08:55 PM)midall Ha scritto: [ -> ]prima bunga bunga ad arcore ovviamente ahahaahaah

Te lo sconsiglio......... non c'è più Silvio! Big Grin
e meno male, mica volevo farlo con lui, ma con tutte le ministre Big GrinBig GrinBig Grin
(20-12-2011 09:07 PM)midall Ha scritto: [ -> ]e meno male, mica volevo farlo con lui, ma con tutte le ministre Big GrinBig GrinBig Grin

Sì ma Silvio porta la topa! Big Grin
(20-12-2011 09:07 PM)midall Ha scritto: [ -> ]e meno male, mica volevo farlo con lui, ma con tutte le ministre Big GrinBig GrinBig Grin

Sì ma Silvio porta la topa! Big Grin
uhm.....sprakì....non è che dobbiamo chiamarti "sprakino 2 volte" no?
(20-12-2011 06:39 PM)DonPontillo Ha scritto: [ -> ]nessuno nomina le femminucce? Smile
si organizza una serfata in bikini quel giorno....
per forza...

(o anche topless.....tanto.....ormai....il mondo a puttane....il topless ci sta....)

questo video viene dal futuro, è stato girato proprio quel giorno Wink
http://ht.ly/7ZtMO
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento