MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Giacca L/XL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dai su, sono in vena di cambiare giacca Big Grin ho già trovato da vendere la mia di adesso, proponetemi qualcosa e vediamo se mi gusta! Tongue

taglia minimo L, meglio XL, voglio una giacca bella grande! Clapping

Voi proponete, però ve lo dico già, sono di gusti difficili Tongue
(13-12-2011 08:39 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Dai su, sono in vena di cambiare giacca Big Grin ho già trovato da vendere la mia di adesso, proponetemi qualcosa e vediamo se mi gusta! Tongue

taglia minimo L, meglio XL, voglio una giacca bella grande! Clapping

Voi proponete, però ve lo dico già, sono di gusti difficili Tongue

Ciao

vedi se ti interessa qualcosa

http://stores.ebay.it/XStyleStore/Jacket...34.c0.m322
Ciao guarda su questo link se c'è qualcosa che ti piace...poi fammi sapere.... Ciao

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...w#pid71425
(13-12-2011 08:39 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Dai su, sono in vena di cambiare giacca Big Grin ho già trovato da vendere la mia di adesso, proponetemi qualcosa e vediamo se mi gusta! Tongue

taglia minimo L, meglio XL, voglio una giacca bella grande! Clapping

Voi proponete, però ve lo dico già, sono di gusti difficili Tongue

Ciao Nyke, se ti può interessare ( prime due in XL Protest, e l'ultima in L ma larga Volcom) ti lascio foto... contattami pure per qualsiasi domanda senza impegno!

Strong
Ciao Strong!
Dammi info sulla prima giacca, quella verde! che modello è? impermeabilità? è nuova o dell'anno scorso?

Speriamo di beccarci su al brocon sto weekend!
(14-12-2011 01:32 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]Ciao Strong!
Dammi info sulla prima giacca, quella verde! che modello è? impermeabilità? è nuova o dell'anno scorso?

Speriamo di beccarci su al brocon sto weekend!

Modello Vermont di quest'anno, 10000mm ... e dai che ci si becca in brocon... voglia di powder ...
Guarda qua se ti puo interessare!

Edavvero una giacca molto bella...e una L ma la DC veste largo!

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=10394
Nyke to' lo do io un consiglio ora Smile prendi XL non L io da M sono passato a L ma ancora non o la giacca sotto il culo in Grab come la intendiamo noi SadSadSadSad e in più grossa in casa si tramuta a giusta sulla neve fidati [/i]
(14-12-2011 02:52 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Nyke to' lo do io un consiglio ora Smile prendi XL non L io da M sono passato a L ma ancora non o la giacca sotto il culo in Grab come la intendiamo noi SadSadSadSad e in più grossa in casa si tramuta a giusta sulla neve fidati [/i]

Lo so Angelo, per quello mi sa che prenderò una XL Big Grin
(14-12-2011 04:16 PM)Nyke Ha scritto: [ -> ]
(14-12-2011 02:52 PM)Angelo corallo Ha scritto: [ -> ]Nyke to' lo do io un consiglio ora Smile prendi XL non L io da M sono passato a L ma ancora non o la giacca sotto il culo in Grab come la intendiamo noi SadSadSadSad e in più grossa in casa si tramuta a giusta sulla neve fidati [/i]

Lo so Angelo, per quello mi sa che prenderò una XL Big Grin
DhoDhoDhoDhoDhoDhoCryingCryingO preso 3 L DhoDho
Pagine: 1 2
URL di riferimento