MG Snowboard. Forum Snowboard

Versione completa: Tavola con attacchi per principiante
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao, un mio amico vuole iniziare anche lui questo splendido sport e cerca una tavola con attacchi usata a basso costo budget intorno i 100€

Pesa 55kg ed è alto 1.70m.. come lunghezza tavola dite che andrebbe bene una 150? (deve ancora imparare a curvare per ora l'ha provata solo a noleggio)

qualcuno vende una tavola che potrebbe andarle bene?

byee
io ho una vecchia black hole freestyle da 155 (mi pare) molto morbida con attacchi salomon taglia M in buone condizioni e potrei venderla anche a meno di 100€. se vuoi faccio foto e te le invio per email.
Ciao! mi sembra un po' lunga
ti mando mp comunque per ricevere le foto
se sei interessato io ho una nitro misfit, 100 euro piu sped. mis 152 (io sono 1,70 per 63 kg e mi è perfetta) se sei interessato informati un po in giro e ti mando qualche foto...al max ci mettiamo daccordo per le sped.
Cerca un entry level
grazie lo stesso
se cambi idea per la misura ho questa elan eragon 155 del 2010 tavola e attacchi 100 euro https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=10569
Si l'avevo appena vista ora sento il mio amico e ti faccio sapere!
(17-12-2011 08:40 PM)Kuka Zambe Ha scritto: [ -> ]Si l'avevo appena vista ora sento il mio amico e ti faccio sapere!

a presto Wink
Io ho una factory babylon 152 a 50 euro se ti interessa fa sapere ciao!!
(18-12-2011 07:52 PM)Higland Ha scritto: [ -> ]Io ho una factory babylon 152 a 50 euro se ti interessa fa sapere ciao!!
Con attacchi?
Pagine: 1 2
URL di riferimento