Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton tnt bullet tool
Autore Messaggio
roberto2308 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
burton tnt bullet tool

Ciao ragazzi, ho cercato nel forum ma non mi sembra di aver trovato discussioni che parlassero di questo...dovrei comprare il burton tnt bullet tool, so che è uno strumento universale, però ho gli attacchi cartel est...e so che le viti sono un pò scomode da raggiungere...posso usare tranquillamente il burton tnt bullet tool o devo comprare qualcosa di piu preciso?

grazie in anticipo
09-12-2011 12:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dome_trips Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: burton tnt bullet tool

ciao
io l'ho comprato il mese scorso, è leggerissimo, compatto e comodissimo da usare (lo puoi usare anche con i guanti)
09-12-2011 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
roberto2308 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: burton tnt bullet tool

si immaginavo, peccato che ho gli attacchi EST e le viti sono scomode da raggiungere...misà che devo prendere il tool apposito per gli EST...non so se qualcuno con quegli attacchi ha sperimentato l'utilizzo di quel tool, o almeno un tool universale come quello in questione... Smile
09-12-2011 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: burton tnt bullet tool

Ciao, secondo me non ci sono problemi, anche se la punta è un po piu corta del solito ce la dovresti fare..
Come attrezzo è stra comodo, io ho quello della wed'ze, e ho i cartel est...zero problemi, mi è diventato indispensabile..

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
12-12-2011 02:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: burton tnt bullet tool

ciao ho il bullet tool ed attacchi est.... non ci sono problemi a raggiungere le viti....... è comodissimo!!!!! non ti fare paranoie..... Smile
12-12-2011 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
roberto2308 Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: burton tnt bullet tool

grazie ragazzi! non avrei saputo dove prendere l'EST tool specifico...ho ordinato il bullet...vi farò sapere... forum mitiiiico!!
12-12-2011 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)