Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Custom '07
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #1
Burton Custom '07

:I :I Sono davvero entusiasta del mio nuovo acquisto..una burton custom 1,58..purtroppo sono stato paccato e non potro' provarla domani..quindi vorrei sapere cosa ne pensate voi..la spesa e' quel che e'..e volevo sapere se ne e' valsa davvero la pena secondo voi..grazie...continuate a volare!! :I :I

On board since '95. Ride to live.
27-01-2007 09:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Burton Custom '07

Io ho una custom 58 dell'anno precedente e siccome non cambia moltissimo da quella di quest'anno ti posso dire che è una buona tavola. Io ci vado in park (anche se a volte sarebbe meglio una tavola un pò più corta), ci vado in pista (anche quando è supeghiacciato) e ci vado in powder.
03-03-2007 12:08 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #3
Burton Custom '07

Beh..non so se hai letto nel forum i vari problemi e le varie disavventure della mia tavola nelle prime tre ore di utilizzo (lamina incrinata con conseguente bolla)cmq dopo un mese a insbruk alla burton europa me l'hanno ridata dicendomi che sono cazzi miei e che la tavola non ha problemi..ora sto sclerando con gli americani perche non esiste un fatto del genere dopo solo due discese..(senza park o rail)..quindi FoTTI LA BURTON e BOICOTTA TUTTO!! MARCA DEL ca**o!!!!! :-[ :-[ :-[

On board since '95. Ride to live.
07-03-2007 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ghigno Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Burton Custom '07

Sno alla mia prima Burton.
Ho avuto la fissa delle Palmer (ne ho avute 3) e non riuscivo a staccarmi.
Sto usando la Custom da qualche mese e devo dire che è una gran bella tavola, sn curiosa di vedere che effetto mi rifarà riprendere la Palmer (tra l'altro avevo una channel titanium veloce come un razzo ma rigida come il ferro..) Boh..
Mi dispiace doverlo dire ma mi sa che rimango alla custom, adattabile atutte le condizioni.
L'ho provata sul ghiaccio, in fresca, sull'erba (hihihihi) e ho avuto grande soddisfazione!
08-03-2007 08:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)