Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCI VS SNOW
Autore Messaggio
blackrainbow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
SCI VS SNOW

ciao riders
secondo voi lo snowboard è meno faticoso dello sci?
io vado a sciare con un mio amico che usa gli sci, e a fine pista è sempre morto, con le gambe che gli bruciano a detta sua.
Ok che io sono un principiante e lui invece scia da quando a 2 anni ma a me le gambe non fanno poi cosi male una volta arrivato.
se qualcuno usa anche gli sci e puo' farmi sto paragone mi tolgo il dubbio.


PS: se chi usa gli sci si vergogna puo' scrivermi in privatoSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
06-12-2011 06:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: SCI VS SNOW

io sono stato sciatore per 14 anni e ti posso assicurare che gli sci impegnano molto ma moooolto le gambe, soprattutto anche e quadricipiti. il tutto lo fa la tecnica, lo sciatore, soprattutto quello aggressivo in carving, mantenendo l'angolazione impegna in maniera incredibile le fasce che ho citato sopra. risultato a fine pista le gambe bruciano parecchio.
mi ricordo che a fine giornata avevo sempre le gambe finite.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
06-12-2011 06:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: SCI VS SNOW