Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
solco preoccupante?
Autore Messaggio
ilcontebera Offline
Beginner
**

Messaggi: 42
Registrato: Apr 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: solco preoccupante?

a me la soletta con le cicatrici nere piace... fa "vissuto" Smile
18-12-2011 11:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: solco preoccupante?

(18-12-2011 11:53 PM)ilcontebera Ha scritto:  a me la soletta con le cicatrici nere piace... fa "vissuto" Smile

eheheh si...ma una tavola con alle spalle 3 uscite, non è vissuta!!!! Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
19-12-2011 12:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: solco preoccupante?

Eh qui ci vuole il ptex per forza... Purtroppo sono cose che capitano! Comunque, da quando bazzico anche il mondo della fotografia (e c'entra poco con lo sno', lo so), ho anche iniziato a capire che troppo spesso ci concentriamo sul mezzo, e poco sul fine. A me la tavola serve per scivolare sulla neve, e devo farlo divertendomi e in sicurezza. Se poi la "ferisco", la porto a curare. Io ho una cicatrice sulla mano, e non potrò mai toglierla. Sotto la tavola sarà la stessa cosa, ma alla fine, chi se ne frega dell'estetica! Anzi, se è vissuta è pure meglio. Non mi dipero se mi si strappano i pantaloni sotto ai talloni, e non mi preoccupo se graffio il top della tavola. Anche io l'anno scorso ho fatto un bel buco (sono arrivato all'anima [de li mort**ci di quel sasso] della tavola) e l'ho portato a riparare... Capita, ma non ci penso mica mentre scendo!
21-12-2011 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: solco preoccupante?

X QUESTO LE TAVOLE CON LA SOLETTA NERA LE AMO !!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
21-12-2011 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #15
RE: solco preoccupante?

Beh si Lukone, credo (SPERO) che tutti mentre scendono non pensino alla tavola ma solo al divertimento, se no che paranoia continua sarebbe!!pessimo!!!
La mia principale preoccupazione era se si poteva riparare, al momento mi son sghettato mica male... Big Grin Big Grin
Poi se rimangon segni amen dai...

detto questo...do ragione a King...viva le solette nere e vaffancool a tutto!!! Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
21-12-2011 06:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #16
RE: solco preoccupante?

(21-12-2011 06:45 PM)Flea Ha scritto:  Beh si Lukone, credo (SPERO) che tutti mentre scendono non pensino alla tavola ma solo al divertimento, se no che paranoia continua sarebbe!!pessimo!!!
La mia principale preoccupazione era se si poteva riparare, al momento mi son sghettato mica male... Big Grin Big Grin
Poi se rimangon segni amen dai...

detto questo...do ragione a King...viva le solette nere e vaffancool a tutto!!! Wink

Ah beh ma certo che si ripara! Vai proprio tranquillo!
21-12-2011 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #17
RE: solco preoccupante?

(21-12-2011 05:34 PM)Lukone88 Ha scritto:  .... troppo spesso ci concentriamo sul mezzo, e poco sul fine...

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-12-2011 10:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)