Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione attacchi
Autore Messaggio
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #51
RE: Regolazione attacchi

(13-12-2011 10:50 AM)fdineve Ha scritto:  Secondo me Ari"Press" a casa, di nascosto, smonta gli spoiler e prova i flat tricks sul tappeto!! Big GrinBig Grin

ahahahahahahah Big Grin

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
13-12-2011 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #52
RE: Regolazione attacchi

Allora l'ho fatta fare a zio me la tagliata benissimo!!!ora l'attacco è montato perfettamente!!stanotte la mia tavola ha voluto dormire con me.. Big Grin mi serve un pò di bostik e ci riattacco la gomma che c'era prima..carlo dici che mi conviene portare qualche altro disco quando vado?nel caso mi si dovesse spacca?!non so..che mi consigli??

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
13-01-2012 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #53
RE: Regolazione attacchi

Ma no che non si spacca... tutte le parti degli attacchi sono sovradimensionate anche troppo!
Io comunque porto sempre con me qualche ricambio (viti, rondelle, dischi e "millerighe").

Comunque, smanettare e medificare l'attrezzatura e' una figata.. o no?
Quando poi si hanno gli utensili adatti, il lavoro viene anche molto bene!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-01-2012 01:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #54
RE: Regolazione attacchi

(13-01-2012 01:42 PM)fdineve Ha scritto:  Ma no che non si spacca... tutte le parti degli attacchi sono sovradimensionate anche troppo!
Io comunque porto sempre con me qualche ricambio (viti, rondelle, dischi e "millerighe").

Comunque, smanettare e medificare l'attrezzatura e' una figata.. o no?
Quando poi si hanno gli utensili adatti, il lavoro viene anche molto bene!!!

sisisi è una super figata!!! ti guardi il tuo lavoro e fai?! cappio che bravo che soddisfazioneeeee ahahah Big Grin dai ti prometto che tra qualche hanno che avrò l'esperienza che mi serve scendo spoiler free!!
Stanotte mi sono sognato che scendevo con una tavola da surf ahahah Big Grin mi sono svegliato gasatissimo..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
13-01-2012 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #55
RE: Regolazione attacchi

Io in sogno faccio certi grab che durano minuti interi.. Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-01-2012 01:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #56
RE: Regolazione attacchi

(13-01-2012 01:57 PM)fdineve Ha scritto:  Io in sogno faccio certi grab che durano minuti interi.. Big Grin

Big Grin eh ti svegli con la faccia woow Eek

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
13-01-2012 02:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #57
RE: Regolazione attacchi

Ecco il lavoro tutto finito!! Clapping
   
ah vi volevo chiedere una cosa..la gomma che ho staccato l'ho riattaccata con il silicone perchè con il bostik avevo paura che me la mangiava un pò..ho fatto male??
   

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2012 06:30 PM da andreucciosnow.)
16-01-2012 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #58
RE: Regolazione attacchi

Grande Andreuccio!!
Il silicone secondo me andra' benissimo... la gomma che hai riattaccato e' sollecitata solo a "pressione" esercitata verticalmente dallo scarpone.
Io dico che terra' bene.

Per l'uso del "Bostik Superchiaro" non temere: e' fatto apposta per l'incollaggio di materiali calzaturieri come gomme, cuoio, carta, stoffe, legno, plastiche, materiali espansi etc.
Lo applichi su entrambe le superfici stendendolo per bene in modo da deporlo in strati sottili.
Poi, senza unire le due superfici, lasci asciugare per 10-15 minuti finche' i due strati non sono secchi e toccandoli non incollano piu' sulla pelle.. a questo punto unisci le due parti ed esse si incolleranno in modo fortissimo e irreversibile.
Attento a non sbagliare ad incollare perche' non c'e' piu' nulla da fare!
Io ci incollo di tutto, dagli attacchi agli scarponi e mai avuto un problema.
E' una colla fatta apposta per resistere a temperature molto rigide o al clima caldo, alla neve come alla pioggia o al ghiaccio e alle sollecitazioni tipiche delle calzature.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
16-01-2012 09:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #59
RE: Regolazione attacchi

(16-01-2012 09:34 PM)fdineve Ha scritto:  Grande Andreuccio!!
Il silicone secondo me andra' benissimo... la gomma che hai riattaccato e' sollecitata solo a "pressione" esercitata verticalmente dallo scarpone.
Io dico che terra' bene.

Per l'uso del "Bostik Superchiaro" non temere: e' fatto apposta per l'incollaggio di materiali calzaturieri come gomme, cuoio, carta, stoffe, legno, plastiche, materiali espansi etc.
Lo applichi su entrambe le superfici stendendolo per bene in modo da deporlo in strati sottili.
Poi, senza unire le due superfici, lasci asciugare per 10-15 minuti finche' i due strati non sono secchi e toccandoli non incollano piu' sulla pelle.. a questo punto unisci le due parti ed esse si incolleranno in modo fortissimo e irreversibile.
Attento a non sbagliare ad incollare perche' non c'e' piu' nulla da fare!
Io ci incollo di tutto, dagli attacchi agli scarponi e mai avuto un problema.
E' una colla fatta apposta per resistere a temperature molto rigide o al clima caldo, alla neve come alla pioggia o al ghiaccio e alle sollecitazioni tipiche delle calzature.


mmmm vedo che bostik ho a casa...nel caso le scollo e incollo di nuovo..oppure lo lascio così va..poi vedo se inizia a staccarsi effetuo questa operazione..devo vedere che bostik ho a casa mi sembra però che sia quello di colore giallo..diciamo quello per legno Rolleyes grazie della mano Spoiler Free Figo

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
17-01-2012 02:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)