Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio scarponi
Autore Messaggio
panterina_87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consiglio scarponi

Ciao a tutti!!!
vorrei cambiare i miei scarponi Northwave freedom allacciatura clasica per prenderne un paio con allacciatura speed zone burton...che ne pensate?per chi l ha provati vi regge o dopo un po dovete sempre star li a tirare?? Inoltre che ne pensate dei burton boutique di quest anno? la mia paura è che siano tr morbidi e premetto che faccio un po di tutto!...Se avete anche qualche altro scarpone da consigliarmi sono qui...cosi prendo spunto per andarli a provare !un saluto

_________________________________________________________

____________ Volkl Impress ____________
11-11-2011 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
hLg Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 120
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #2
RE: consiglio scarponi

Ho dato un'occhiata agli scarponi: sono un flex 3.. E' proprio poco.. Poi se vai prevalentemente in park secondo me ci stanno, ma visto che hai detto che fai un po' di tutto io andrei su qualcosa di più rigido che almeno ti da una risposta più immediata. Per quanto riguarda il sistema di allacciatura è praticamente in tutti gli scarponi burton sino al top di gamma, quindi non penso abbia problemi di "smollamento" (concedimi il termine ^^).
Se vuoi un'altra marca secondo me prova salomon che ha un'esperienza vastissima nel campo degli scarponi, io ne ho appena presi un paio e ne ho provati vari in negozio, sono veramente molto comodi a mio parere e il sistema di allacciatura (almeno quello dei miei f20) è comodissimo Tongue
11-11-2011 11:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
panterina_87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: consiglio scarponi

grazie hlg consiglio molto apprezzatoSmile
Di Salomon ne ho provati un paio ma sai nn mi convincono per l allacciatura perche ha un unico laccio che stringe a differenza dell allacciatura tipo quella dei burton o northwave etc... che stringe separatamente parte sotto e parte sopra, poi sicuramente posso anche sbagliarmi in quanto l ho solo provati nn l ho mai avuti!!

_________________________________________________________

____________ Volkl Impress ____________
12-11-2011 01:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: consiglio scarponi

Ciao in casa burton vai di emerald... L'allacciatira speed zone nn da' assolutamente nessun problema.... Ciao
12-11-2011 01:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #5
RE: consiglio scarponi

Se non ti sei trovata male con NW potresti dare un'occhiata ai Devine SL

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
12-11-2011 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
panterina_87 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: consiglio scarponi

innanzitutto grazie per i vostri consigli...
allora purtrroppo ancora nn sono arrivata ad una decisione e di tempo ne è passato parecchioSad...Di scarponi ne è provati ancora pareccchi...anche i vostri consigliati.
- Devine,bellissimi ma tr rigidi
- Emerald nn me lo sento al piede
Purtroppoo il mio piede sembra trovarsi tr bene ancora una volta con i burton boutiqie flex 3 boutique e questo mi lascia ancora piu perplessa perche cmq nn costano poco, e ho notato che piu lo scarpone costa e piu il flex è alto(corregetemi se sbaglio) quindi mi sembra che è un po il base da donna burton?vado da parecchio 7 - 8 stagioni
quindi nn vorrei unoscarpone base.
Che aspetto negativo potrebbe avere un flex cosi basso?
Come ultimissimi provero:
- Nitro faint flex 4
- nitro crown dell anno scorso
e poi lascelta tra questi e il boutique,burton mint, northwave opal anche se poco convinta perche flex 7 ma comodi al piede.
Grazie il vostro consiglio sara preziosoSmile perche assolutamente entro sabato mi devo deciderE... e scusate s emi sono dilungata troppo ma sicuramente perNso che anche voi la pensiate come me di quanto siaNo importanti gli scarponi.
Un saluto

_________________________________________________________

____________ Volkl Impress ____________
25-11-2011 01:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #7
RE: consiglio scarponi

ciao io se fossi in te andrei di burton mint..... uno degli scarponi più venduti, molto comodo e di ottimo livello....
25-11-2011 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)