Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa succede il secondo anno di snowboard?
Autore Messaggio
speed82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Cosa succede il secondo anno di snowboard?

Giusto!!Good
22-11-2011 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Cosa succede il secondo anno di snowboard?

Ciao, ma stai tranquillo!!..tutto quello che hai imparato il primo anno, ti verrà più automatico alla prima uscita fidati...
Zero paura della prima volta, sei consapevole di saper scendere e di tante altre cose...
E' tutta questione di memorizzazione fisica dei movimenti (che paroloni!), saranno automatici, e vedrai che quest'anno farai un salto in avanti che ti gaserà di brutto!!! Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
22-11-2011 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #13
RE: Cosa succede il secondo anno di snowboard?

Citazione:che mi ha imparato le cose basi

EekEekEekfischiofischiofischioBlinkBlinkBlink:empathy::empathy::empathy:Scare2Scare2Scare2

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
22-11-2011 09:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: Cosa succede il secondo anno di snowboard?

Don in confronto a sandrino e sjmo io ho esperienza zero, ma dico anche io maestro subito, una volta apprese bene le basi a scuola, migliorerai e potrai progredire da solo.
Io ho visto che dopo 12 ore di maestro ho assimilato abbastanza gli insegnamenti, ma credo che adesso a inizio stagione qualche altra oretta la faró per prendere ancora più sicurezza con le basi e non portarmi avanti errori di postura e tecnica.

Poi ovviamente cè chi riesce anche da autodidatta, e che dire ci sarebbe anche un bel risparmio di soldini Smile

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
22-11-2011 10:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Cosa succede il secondo anno di snowboard?

sarà ma ogni volta dopo il risveglio dal letargo, a scendere dalla seggiovia cado sempre Smile

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
22-11-2011 10:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Cosa succede il secondo anno di snowboard?

(22-11-2011 10:36 PM)midall Ha scritto:  sarà ma ogni volta dopo il risveglio dal letargo, a scendere dalla seggiovia cado sempre Smile

..allacciati entrambi i piedi mentre stai seduto sulla sedia, e vedrai che non cadi piu'... Wink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-11-2011 10:19 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Cosa succede il secondo anno di snowboard?

(22-11-2011 10:36 PM)midall Ha scritto:  sarà ma ogni volta dopo il risveglio dal letargo, a scendere dalla seggiovia cado sempre Smile

guarda succede a molti...anche alla mia ragazza è impossibile farle capire come si scende e immancabilmente blocca tutto....non ho mai pensato a fargli allacciare entrambi gli scarponi .... ora proverò!!!!!!!!!!
23-11-2011 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: Cosa succede il secondo anno di snowboard?

allacci entrambi i piedi e quando stai per scendere metti la tavola a terra diritta e ti lasci spingere dalla sedia cosi' da farti dare un po' di velocita'... se la velocita' non e' molta, si spingi usando la mano posteriore... vai via subito prima di tutti e non ti trovi gente tra i piedi...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-11-2011 02:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Cosa succede il secondo anno di snowboard?

(23-11-2011 01:34 PM)andrea_86 Ha scritto:  
(22-11-2011 10:36 PM)midall Ha scritto:  sarà ma ogni volta dopo il risveglio dal letargo, a scendere dalla seggiovia cado sempre Smile

guarda succede a molti...anche alla mia ragazza è impossibile farle capire come si scende e immancabilmente blocca tutto....non ho mai pensato a fargli allacciare entrambi gli scarponi .... ora proverò!!!!!!!!!!

mi succede solo la prima volta dopo il ritorno in attività, le altre in piedi rimango.. è la mia croce , vediamo quest'anno Big Grin

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
23-11-2011 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rambros Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Cosa succede il secondo anno di snowboard?

Anche io sono nella stessa situazione, dovrei fare la prima uscita di quest' inverno a breve in Austria a Kaunertal e Fendels. Speriamo bene!!

Burton Custom Restr. 151 ('13)
Burton MalaVita Est ('12)
Salomon Dialogue Light Ltd.
Electric EG2 Dolls
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2011 06:26 PM da Rambros.)
23-11-2011 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)