Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova tavola per conduzione.....
Autore Messaggio
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: nuova tavola per conduzione.....

(05-12-2011 05:24 PM)panda Ha scritto:  Ciao, se cerchi il massimo in termini di controllo ed efficienza nel carving non c' è miglior scelta di un setup hard (tavole alpine tipo f2, apex ....)

Con tavola soft invece, per quanto riguarda velocità, conduzione e stabilità in pista , il mio consiglio è orientato verso una tavola da boardercross.
Il mercato è abbastanza vario, vedi f2 eliminator, apex, kessler, oxess, volkl ecc...


Ciao, dopo tanti anni di sci preferisco indossare un bel paio di comodi scarponi da snow, mi piacerebbe provare l'hard però lo vedo troppo estremo per sciare 4/6 ore di fila ......per quello punto ad un'ottima tavola all round che non soffre le carvate in conduzione.........


Questo se vuoi prestazioni superiori a qualsiasi delle tavole che hai indicato.

(05-12-2011 06:12 PM)Alexander Ha scritto:  
(28-11-2011 09:45 PM)trendy78 Ha scritto:  Tranquillo nessuna polemica nemmeno da parte mia..... Io comunque non andrei di custom x ma rimarrei su custom normale.....

Quoto..io ho la custom normale ed in conduzione va da dio oltre al fatto che la mia dovrebbe essere piu rigida di quelle attuali essendo piu vekkiotta immagino che quelle attuali siano il max anche nella polivalenza Wink


Ciao, mi sa che per il momento proverò diversi set-up per gli attacchi . passerò dall'attuale +15/-15 per arrivare ad uno un po' piu' direzionale ma non troppo estremo (+21/+9 o +24/+15) per vedere se cambia qualcosa con la mia tavola..... e nel frattempo spero di riuscire a provare qualche modello da me sopracitato per verificare se vale la pena o sostituire la mia....


ringrazio tutti
06-12-2011 12:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
panda Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: nuova tavola per conduzione.....

(06-12-2011 12:48 AM)albatabs Ha scritto:  Ciao, dopo tanti anni di sci preferisco indossare un bel paio di comodi scarponi da snow, mi piacerebbe provare l'hard però lo vedo troppo estremo per sciare 4/6 ore di fila ......per quello punto ad un'ottima tavola all round che non soffre le carvate in conduzione.........

Ti consiglio di provare, non c'è niente di estremo.
Anche gli scarponi hard sono comodi e l' attrezzatura hard è più efficace in pista, quindi anche meno stancante.
06-12-2011 02:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)