Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Dominant
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Burton Dominant

Ciao raga alla fine ieri ho acquistato una Burton Dominant più gli attacchi Mission cosa ne dite secondo voi ho preso una bella bimba? Qualcuno la già usata o provata?

Ciao ciao :I :I
16-01-2007 12:24 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Burton Dominant

secondo me hai speso una cifraccia solo per il nome
16-01-2007 04:35 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Burton Dominant

Va bhè al di là della cifra che non ho detto perciò non sai se è tanto o poco tu l'hai provata o ne hai sentito parlare mi interesserebbe avere dei pareri ciao ciao e grazie O:-)
16-01-2007 08:01 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
kitano11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Apr 2005
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Burton Dominant

io da questa stagione uso la Dominant (e l'ho pagata 240 euri, non sta cifra ionosferica). direi che è una gran tavola, fantastica negli ollie, poi se vai in park ci son pochi mezzi più adatti.
in pista è assolutamente eccellente per il fakie e, pur essendo abbastanza larga, ha un ottimo cambio lamina. in conduzione non è proprio l'ideale e nemmeno in fresca, ma non si può avere tutto.

per me comunque è stato un ottimo acquisto.
25-01-2007 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Raidenmax Offline
Beginner
**

Messaggi: 21
Registrato: Dec 2006
Reputazione: 0
Messaggio: #5
Burton Dominant

Bella tavola!!!! O:-)

Sorridete sempre!!!
25-01-2007 03:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
Burton Dominant

Grazie raga comunque domani parto per due giorni in Val Senales sul Ghiacciaio e poi Lunedi Vi sò dire come mi sono trovato...

Grazie ancora :-) :-)
26-01-2007 01:53 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Giova11 Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #7
Burton Dominant

:-[ :-[

Scusa scusa quanto l'hai pagata?
ma è quella dell'anno scorso o quella di quest'anno io con gli attacchi Mission l'ho pagata 600,00 € dimmi se devo tornare dal tipo a sfasciargli il negozio.... Gli attacchi costano sui 300,00
26-01-2007 06:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giuseppevitali Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #8
Burton Dominant

Vedi che avevano ragione? :-)
Credo che per i Mission il prezzo sia altino.
La Dominant viene 380 di listino... e considera un 10% di sconto su quella di quest'anno e un 30% su quella dell'anno scorso. Stesso discorso per gli attacchi.
Almeno questa è la media del comportamento dei negozianti.

Big Grin Big Grin
24-12-2007 02:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #9
Burton Dominant

guarda che secondo me devi andare dal tipo e distruggergli il negozio........io della dominant di quest'anno ho speso 280 € (scontata) e i mission costano 110 € ! Vedi un pò tu...................
15-01-2008 03:20 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #10
Burton Dominant

per me gli puoi sfasciare il negozio...attacchi mission 170 euro... la tavola dominant 190 euro....
10-12-2008 03:48 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)