Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
about maui&sons
Autore Messaggio
casaz Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
about maui&sons

Ciao, dovrei cambiare il completo. Ho sempre usato giacche "tradizionali" imbottite per bene, come quelle da sci per intenderci.
Ho trovato in giro un completo maui&sons ad un prezzo relativamente onesto.

La giacca però solo a guardarla da l'impressione di essere leggera, il materiale è buono ma sembra + una softshell che una giacca a vento. Non ho mai provato una softshell quindi mi serve qualche dritta. Di solito viaggio con maglia termica, hoodie e giacca: mai avuto freddo, semmai saune da paura in risalita al sole.

Con una cosa tipo softshell dovrei imbottirmi come un mc chicken sotto oppure un pile abbastanza serio può bastare?

Maui&sons può essere una marca affidabile?

SalutiBig Grin
29-11-2011 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: about maui&sons

non dovresti avere freddo al massimo ti metti una maglia in più..... nello snow rispetto allo sci è meglio vestirsi a strati in maniera tale da adeguarsi per tutte le condizioni.... per quanto riguarda il tuo completo la marca a me rimane sconosciuta quindi onestamente non sò quanto possa essere buona.... magari aspetta qualcuno che la conosca.... Ma qualcosa tipo Burton, dc, volcom ecc ecc no??
30-11-2011 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: about maui&sons

io avevo i pantaloni di questa marca e sono state le mie prime da snow erano fatte bene ma le colonne d acqua erano relativamente poche tipo 3000. comunque esistono completi maui e sons veramente belli esteticamente però importantissime sono le colonne d acqua che resistono e ti consiglio di non scendere sotto i 5000 mm che è il minimo sindacale per lo snow

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
30-11-2011 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
casaz Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: about maui&sons

Mi ha scimmiato subito l'estetica e veste veramente comodo. Non ho ovviamente guardato le specificheDho

Tornerò al negozio ad informarmi. Maui è specializzata nell'ambito surf, da poco si da alla montagna e a quanto pare è impossibile trovare il completo in questione sul web.

Grazie a entrambiGood
30-11-2011 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: about maui&sons

comunque ci sono completi da 3000 5000 e 10000 mm li ho visti

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
01-12-2011 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
casaz Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: about maui&sons

La giacca è da 10 000 mm (listino 169 euriz)
I pantaloni solo 3 000 mm (listino 119)
Vendono il completo a 200.

Male male 3 000 mm i pantaloni?
03-12-2011 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: about maui&sons

ricorda che son piu importanti i pantaloni perche con lo snow spesso sei per terra

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
03-12-2011 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #8
RE: about maui&sons

(29-11-2011 10:47 PM)casaz Ha scritto:  Ciao, dovrei cambiare il completo. Ho sempre usato giacche "tradizionali" imbottite per bene, come quelle da sci per intenderci.
Ho trovato in giro un completo maui&sons ad un prezzo relativamente onesto.

La giacca però solo a guardarla da l'impressione di essere leggera, il materiale è buono ma sembra + una softshell che una giacca a vento. Non ho mai provato una softshell quindi mi serve qualche dritta. Di solito viaggio con maglia termica, hoodie e giacca: mai avuto freddo, semmai saune da paura in risalita al sole.

Con una cosa tipo softshell dovrei imbottirmi come un mc chicken sotto oppure un pile abbastanza serio può bastare?

Maui&sons può essere una marca affidabile?

SalutiBig Grin

Ciao

sono d'accordo per il prezzo ma i pantaloni 3000 sono pochini!!!!

XXXX XXXX XXXX XXXX XXXX XXXX

se dovesse interessarti fammi un fischio!!!!

Da regolamento non è permesso sponsorizzare i propri prodotti in vendita.

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2011 06:39 PM da x-style.)
03-12-2011 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)