Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idee Capodanno?
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #11
RE: Idee Capodanno?

(16-12-2011 02:19 AM)leretico Ha scritto:  ciao sandrino,
come ti trovi a le deux alp ? da preferire rispetto a livigno?

ciao.... guarda a livigno non sono mai stato dovevo andare una settimana i primi di dicembre ma non niente neve e quindi ho lasciato stare a detta di tutti ottimo il comprensorio e gajardo e per la sera pieno di vita e ragazzi..... a deux alpes sono stato ad aprile scorso e devo dire che il comprensorio e strafico e molto grande con snowpark ottimi e la sera pieno di gente e locali con molti negozi ( non come livigno in quanto a negozi forse).... e mi hanno detto che la fine dell anno ce sempre una miriade di gente e la sera ci si diverte alla grande.... mi sembra che sei tu che in un altra discussione hai detto che a livigno sei stato ma non a deux alpes... allora che aspetti prenota per la francia e via Wink

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
16-12-2011 08:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leretico Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Idee Capodanno?

secondo te cè piu' neve alle deux alpes quindi?
è uno sbattimento arrivare da milano?
l'hotel che hai prenotato jam session ho visto prezzi onesti, ovvvero dal 2 al 7 gennaio 300 euro.
ma comè?
hai un contatto diretto?
16-12-2011 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: Idee Capodanno?

Ci sono stato ad aprile è a 50 metri dagli impianti conduzione familiare principalmente frequentato da sciatori perché la jam session è una ottima scuola di sci e i propietari sono tre fratelli maestri di sci cucina italiana semplice ma completa non si va al hilton ma è discreto come hotel è a 1800 mt il paese è a 1600 mt la sera 10 minuti a piedi e si è in centro oppure si prende la macchina e un 2 minuti e si arriva... Guarda manda un e-mail o chiama direttamente rispondono subito e con cortesia cè lo il telefono di michele uno dei fratelli che si occupa delle prenotazioni ma dovrei ritrovarlo anche io comunico con mail e risponde subito non so se ci sarà più neve ma sicuro la neve ci sarà ora come ora sta messo meglio deux alpes riguardo a neve e la prossima settimana comunque arriverà un po dappertutto
messagi uniti in automatico
Dimenticavo da milano è un attimo 3 ore è sei su... 230 km di piste se vuoi parti da 3600 metri e arrivi a 1800 al jam senza mai staccare la tavola o anche a 1650 volendo

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2011 02:37 PM da sandrino.)
16-12-2011 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leretico Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Idee Capodanno?

vorrei un paragone con livigno, sopratutto per il discorso "senza mai staccare la tavola" Wink
a me hanno detto che è incasinata da raggiungere.
dici che è a 10 minuti dalc entro, significa che non è propio alle deux alpes l'hotel?
cmq gli ho scritto e non mi hanno ancora risposto
16-12-2011 03:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: Idee Capodanno?

No no hotel è propio a deux alpes cè les deux alpes 1800 e deux alpes 1600 l' hotel è a mille è ottocento mentre i vari locali con più vita sono a mille e seicento niente di tragico comunque e se ti dico senza mai staccare la tavola significa che parti dal ghiacciaio e arrivi all' hotel senza mai fermarti se vuoi che per me è un pregio

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
16-12-2011 03:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leretico Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Idee Capodanno?

mega pregio!!!!
in termini di tmpo quanto ci metti a fare la discesa?
messagi uniti in automatico
la colazione è pfferta nel rpezzo?
le camere come sono?
magari passami la mail perchè gli ho scrittoieri e non mi hanno risposto.
quindi mi dici meglio andare su ll'hotel da 1600?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2011 03:31 PM da leretico.)
16-12-2011 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #17
RE: Idee Capodanno?

http://www.zeus56viaggi.com/1/capodanno_...43425.html

Questa è l'agenzia con cui sto collaborando, ci sono varie offerte per capodanno, buttaci un occhio, magari trovi qualcosa di interessante

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
16-12-2011 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #18
RE: Idee Capodanno?

Colazione nel prezzo compresa camere carine con tv e che ne so dipende a quanto v vai sulla tav ola non saprei dirti un tempo se trovi un offerta uguale o migliore meglio mille e seicento... Tutte ste pippe mentali spero vengano dalla tua girl ahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
16-12-2011 05:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leretico Offline
Beginner
**

Messaggi: 12
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Idee Capodanno?

esatto da lei Smile
16-12-2011 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)