Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #81
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

(25-11-2011 07:52 PM)scraby Ha scritto:  diavolo ma che curve fate??ahahhaha voglio arrivarci anche io ad essere parallelo alla neve...ahahhaha Big Grin ..poi non mi immagino che emozione dev'essere farlo in un bel metro di fresca Big Grin esci che sai bianco....ahahha Big Grin che spettacolo....

ma dai è robetta semplice questa, cosa vuoi che sia Smile



uhahuahuahuha ovviamente scherzo Good

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
25-11-2011 08:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #82
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

(25-11-2011 08:22 PM)Stefanino Ha scritto:  
(25-11-2011 07:52 PM)scraby Ha scritto:  diavolo ma che curve fate??ahahhaha voglio arrivarci anche io ad essere parallelo alla neve...ahahhaha Big Grin ..poi non mi immagino che emozione dev'essere farlo in un bel metro di fresca Big Grin esci che sai bianco....ahahha Big Grin che spettacolo....

ma dai è robetta semplice questa, cosa vuoi che sia Smile



uhahuahuahuha ovviamente scherzo Good

ahahah certo ste allora ci proverò la prima volta che vado... (non questo week a quanto pare...sono in sbattimento totale...)

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
25-11-2011 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #83
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

(25-11-2011 08:57 PM)scraby Ha scritto:  
(25-11-2011 08:22 PM)Stefanino Ha scritto:  
(25-11-2011 07:52 PM)scraby Ha scritto:  diavolo ma che curve fate??ahahhaha voglio arrivarci anche io ad essere parallelo alla neve...ahahhaha Big Grin ..poi non mi immagino che emozione dev'essere farlo in un bel metro di fresca Big Grin esci che sai bianco....ahahha Big Grin che spettacolo....

ma dai è robetta semplice questa, cosa vuoi che sia Smile



uhahuahuahuha ovviamente scherzo Good

ahahah certo ste allora ci proverò la prima volta che vado... (non questo week a quanto pare...sono in sbattimento totale...)

ma di dove sei te? centro italia?

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
25-11-2011 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #84
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

no sono fra milano e como...solo che non ho la macchina dal meccanico e anche nel caso ce l'avessi non so se reggerebbe il viaggio fino ad almeno bormio -.-

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
25-11-2011 09:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #85
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

milano e como, non riesci a venire in senales?

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
25-11-2011 09:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #86
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

e anche qui la Lib tech ha lasciato il segno Wink.. a me la T.rice piace tantissimo per quello che faccio io chiaramente, ma sono contento Over che tu ti sia trovato bene anche se hai uno stile diverso per la quale è stata progettata la T.rice.. ma ha lasciato a quanto vedo anche a te un po di soddisfazioni.. io Lib Tech l ho conosciuta quest anno e mi sono trovato stra bene.. meglio della burton per me!! ho provato i 2 modelli top delle case burton e lib tech, custom e custom x vs T.rice e banana magic e mi spiace ma a parer mio per come raido io scelgo Lib Tech!! Wink
Ah Over, in neve fresca poi è uno sballo!! Wink poi mi dirai!! Smile

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2011 10:14 PM da loris85.)
25-11-2011 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #87
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

Grazie Wink io però non credo di avere uno stile particolare, solo solo un rompicoxxxoni perché voglio una tavola che tenga e che mi segua se voglio spingere... E devo dire che, anche se oggi le ginocchia non mi hanno aiutato e a gambe stavo a zero, la tavola non ti fa rimpiangere una camber Big Grin
messagi uniti in automatico
Ecco la mia prima discesa dopo 6 anni di inattività totale in snowboard! Big Grin Le ginocchia, che già hanno problemi, hanno gridato pietà, ma sto facendo di tutto per ristabilirle...

Scusate ma è proprio la versione integrale, no tagli e pure un po' sul giallo, però ho tirato fuori al volo la GoPro dalla tasca e l'ho tenuta in mano. Appena ho tempo faccio un montaggino di qualche altra discesa, anche se oggi sono stato tranquillo.

<iframe src="http://player.vimeo.com/video/32682941?title=0&amp;byline=0&amp;portrait=0" width="500" height="281" frameborder="0" webkitAllowFullScreen mozallowfullscreen allowFullScreen></iframe>
messagi uniti in automatico
Eccolo qui, l'altro sistema non funziona. Pietà ragazzi, era solo la prima discesa dopo 6 anni (o forse più, domani ci penso) Big Grin


http://vimeo.com/32682941

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2011 11:09 PM da overrider.)
25-11-2011 10:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #88
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

-.- mi aspettavo che la spingevi molto di piu', con quella neve ti teneva pure na sbananata.. non ti sei impegnato Smile

https://t.me/pump_upp
26-11-2011 01:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #89
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

L'ho detto, dopo 6 anni fermo e alla prima discesa, gambe e ginocchia erano carenti. Ma quella era la prima discesa, non una discesa della prima giornata Smile

Più in altro dove la neve la stavano sparando, il ghiaccio c'era e la tavola ha comunque tenuto bene. Anche spingendo di più, la tavola ha retto bene. Qui non stiamo valutando quando, quanto e come spingo, ma solo le qualità della tavola Wink Poi guarda che non serve spingere sempre come un dannato ad ogni curva!

Per valutare come e quanto si spinge, meglio trovarsi con una Hard, che ti obbliga molto di più a sfruttare a tecnica Big Grin

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2011 10:04 AM da overrider.)
26-11-2011 10:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #90
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

(26-11-2011 10:03 AM)overrider Ha scritto:  ... meglio trovarsi con una Hard, che ti obbliga molto di più a sfruttare a tecnica Big Grin

O forse megli gli sci... con due lamine in presa invece di una e molto piu' lunghe... e poi non ci sono problemi di talloni o capstrap che toccano la neve.. Big Grin

PS: Over: mi e' sembrato che anche Cervinia non sia messa benissimo.. solita neve di marmo fuori pista.. ma quanto tempo e' che non nevica?

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-11-2011 05:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)