Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #71
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

(25-11-2011 12:06 PM)overrider Ha scritto:  Prima considerazione: pur mettendo gli attacchi tutti spostati verso le punte, curvando in back l'attacco tocca la neve, quindi rischi di cadere. Io uso i Cartel 2012. Confermo che la tavola è morbida, anche troppo per me. Angoli a +24/-12.

cioè facci capire,tu con l'attacco più avanti che si può tocchi quando pieghi sulla lamina back Eek ma che curve fai?!?!
sei praticamente steso...è un problema che credo non avrò mai Big Grin

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
25-11-2011 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #72
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

b'è mirkuz, ricordati che l'archetto che hanno gli attacchi burton è bello grande, in compenso bisogna vedere come li ha regolati, comq per toccare son delle belle curve questo è certo Wink
Io sfioro la punta del cap strap davanti, ma il dietro non mi è mai capitato di arrivare allo spoiler, anche perche nei miei attacchi è difficile arrivarci.

Comq, vai con la CURVAZZAAAAAAAAAAAAAA

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2011 02:17 PM da Stefanino.)
25-11-2011 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #73
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

(25-11-2011 02:16 PM)Stefanino Ha scritto:  ....Io sfioro la punta del cap strap davanti....

Cavolo! succede anche a me!!!... che stia imparando finalmente a carvare come si deve? Blink

Comunque, alla fine il capstrap aggiunge secondo me un altro centimetro alla lunghezza dello scarpone in punta...
I miei capstraps (Drake Fifty) si sono tutti sfilacciati a forza di strusciare...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-11-2011 06:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #74
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

L'attacco è montato in modo che il tallone sia il più possibile dentro la tavola, e la punta fuori. nonostante questo, purtroppo tocca, ma non sempre, solo se spingo e piego bene.

Sono appena rientrato, per oggi mezza giornata è bastata, alla fine dopo 5 o 6 anni senza mettere piede sulla neve, ho le ginocchia DEMOLITE (avevo già qualche problemuccio...)

Appena posso metto il video.

Comunque sono piuttosto soddisfatto della tavola, se dovessi adattarla al mio stile, la farei più rigida in torsione e un po' più rigida sul rocker.

Gli attacchi sono buoni, però mi concentrerò su di essi alla prossima. Peccato per le ginocchia perché avevo gran voglia di saltare, ma di salti ben pochi e tutti con atterraggio flat e durissimo... Sad

Il Magnetraction non l'ho sentito, nel senso che semplicemente la tavola ha fatto il suo lavoro, quando spingevo sul ghiaccio di neve sparata, teneva. Questo lo fanno tutte le camber rigide. E' positivo che Lib Tech sia riuscita a riprodurre sensazioni simili al camber, ma col vantaggio della tavola più morbida e più adatta alla fresca.

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
25-11-2011 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #75
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

comq il fatto dello strisciare ti viene comq in pendenze parecchio inclinate spero, cioè se in una blu uno con una tavola soft riesce a strisciare l'archetto vuol dire che la schiena è praticamente appoggiata alla neve, bella li Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
25-11-2011 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #76
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

No, anche sul piatto. Ma guarda che non è difficile, è solo una questione di velocità, se ti sostiene è facilissimo!

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
25-11-2011 07:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #77
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

(25-11-2011 07:15 PM)overrider Ha scritto:  No, anche sul piatto. Ma guarda che non è difficile, è solo una questione di velocità, se ti sostiene è facilissimo!

detto bene se ti sostiene, adorando il park non giro mai con tavole tanto dure, infatti arrivo a un limite che poi la tavola mi molla (angelo mi ha visto troppe volte Big Grin ), sicuramente se piglio una custom x del 2010 e trovo una pista vuota appena tirata dal gatto con la neve compatta dove la lama se gliela pianti non scappa lo faccio anche io Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
25-11-2011 07:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
overrider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 74
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #78
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

Si, peccato solo che ogni tanto tocchi gli attacchi e... via che si scivola Big Grin

Rider di vecchissima data...
Soft o hard, backcountry, park o pista. E' sempre snowboard, e siamo una famiglia.
25-11-2011 07:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #79
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

domani alle 9 se la neve è tirata a bestia, ci provo con la mia MIP, ma per me mi molla prima di arrivare a toccare l'attacco, vedrem Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
25-11-2011 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #80
RE: Per utenti avanzati che hanno usato Custom Camb, Custom X e T.Rice Pro 2012

diavolo ma che curve fate??ahahhaha voglio arrivarci anche io ad essere parallelo alla neve...ahahhaha Big Grin ..poi non mi immagino che emozione dev'essere farlo in un bel metro di fresca Big Grin esci che sai bianco....ahahha Big Grin che spettacolo....

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
25-11-2011 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)